Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1902

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’incredibile verità su Hernando

Francisca Montenegro continua i suoi intrighi mentre emerge tutto quello che il Dos Casas ha tenuto nascosto

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’incredibile verità su Hernando

Francisca Montenegro continua i suoi intrighi mentre emerge tutto quello che il Dos Casas ha tenuto nascosto


Finalmente qualcuno ha scoperto il segreto di Hernando Dos Casas e, proprio ciò che i telespettatori aspettavano ormai con ansia da diverse settimane, si tradurrà in realtà nel corso delle puntate future della telenovela. Sarà Elias Mato a scoprire qualcosa di stravolgente sul rapporto tra Hernando e Beatriz Mella. Nel frattempo Francisca Montenegro è costretta a ricattare Fe a causa del suo comportamento con il capomastro Mauricio: la donna obbedirà gli ordini?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la figlia di Hernando

Le indagini che porterà avanti Elias gli daranno delle grandi soddisfazioni visto che il ragazzo riuscirà a trovare le prove che dimostrano la paternità di Hernando Dos Casas: la bella e affascinante Beatriz, infatti, è sua figlia.

Convinto di conquistare qualche punto con Camila, di cui è innamorato, Elias le rivelerà tutta la verità e la donna resta completamente sconvolta. Facendo due calcoli, si intuirà che Hernando ha abbandonato Beatriz in passato e naturalmente ci sarà un motivo che ha indotto l’uomo a compiere tale gesto.


Anticipazioni il Segreto, trame puntate spagnole: la fine di un amore

 

A Puente Viejo la situazione è molto tesa soprattutto perchè la sorella di Fe, ossia Caridad, ha tentato di uccidere Mauricio ed è stato proprio la badante di Francisca Montenegro a metterlo in salvo, mentre quest’ultima è riuscita a mettere fuori gioco Caridad. La dark lady vorrà rispetto e obbedienza da parte di Fe se non vorrà avere ulteriori guai in futuro: cosa vuol dire tutto ciò?

In pratica la Montenegro le ordinerà di troncare la sua storia d’amore col capomastro e lei sarà costretta ad obbedire, soffrendo nel silenzio totale. Addolorato per quanto accaduto alla sorella e quanto ne è derivato con Mauricio, inizierà ad assumere uno strano atteggiamento ma l’uomo non potrà avvicinarsi a lei per aiutarla: possiamo dire ufficiosamente che è finita la loro storia d’amore o non mancheranno i colpi di scena?

Seguite le prossime anticipazioni spagnole de il Segreto per scoprirlo e scoprire tutte le novità del paesino spagnolo.

CATEGORIE News