Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 482

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 15 al 21 aprile 2019: Robert scaccia Joshua

Le riserve nei confronti del giovane hanno la meglio, Robert è convinto che il figlio sia d’accordo col padre adottivo

Visualizza Foto

Robert e Joshua discutono aspramente a proposito di Henning, mentre Tobias  non riuscirà a credere che  Annabelle abbia un vero interesse per lui. Sono solo alcuni degli ingredienti delle anticipazioni di Tempesta d’Amore relative alle puntate in onda dal 15 al 21 aprile 2019. Andrè sparirà nel nulla suscitando la preoccupazione di Werner, Denise riesce ad avere uno studio tutto suo, ma la partenza di Joshua le provoca ansia e dolore. Tina fraintende le intenzioni di Robert, che, dal canto suo, continua a non fidarsi di suo figlio

Anticipazioni Tempesta d’Amore lunedì 15 aprile 2019

Robert non si fida di suo figlio Joshua  e teme che sia complice di Henning. Tobias è molto sorpreso dall’improvviso interesse di Annabelle nei suoi confronti, e farebbe bene a non fidarsi di lei. Si accorgerà di quello che sta accadendo alle sue spalle?

LEGGI ANCHE- Le anticipazioni settimanali di Una Vita

Spoiler Tempesta d’Amore martedì 16 aprile 2019

Christoph e Annabelle fanno di tutto per incastrare Tobias. Boris continua ad avere molti problemi che lo tormentano, mentre Hildegarde vorrebbe andare a New York con Alfons. André scompare, i Sonnbichler e Valentina sono molto agitati

Tempesta d’Amore trama mercoledì 17 aprile 2019

Robert pretende che Joshua lasci al più presto il Furstenhof, ma Valentina si oppone: ella crede all’innocenza del fratello, è sttao solo incastrato. Henning deve pagare un grosso debito e cambia i suoi piani. Denise ha l’opportunità di lavorare in un studio proprio, ma la sua gioia è turbata dalla notizia della partenza di Joshua. Così, ella decide di andare a parlare con Robert.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto

Episodio Tempesta d’amore giovedì 18 aprile 2019

Paul scopre che Romy ha rivelato al commissario Meyser qualcosa che non avrebbe dovuto sapere. Boris riesce a trovare un modo per pagare i suoi debiti, ma Tobias non condivide l’idea. Nonostante l’infortunio al dito, Tina continua a lavorare nelle cucine del Furstenhof,senza avvisare i colleghi.

Tempesta d’Amore anteprima venerdì 19 aprile 2019

Henning cambia i suoi piani, mentre Robert continua a diffidare del figlio ritrovato nonostante Denise cerchi di fargli capire che si sbaglia. Tobias racconta una bugia a Romy, mentre Paul e Boris vanno al Casinò in cerca di fortuna.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Beautiful

Puntata Tempesta d’Amore sabato 20 aprile 2019

Joshua e Denise sentono delle urla ma non riescono a capire da dove provengano André è introvabile, ma Valentina pensa di sapere dove potrebbe nascondersi .Werner intanto è molto preoccupato per la sua assenza. Annabelle e Christoph manipolano Tobias facendogli un’offerta apparentemente molto vantaggiosa.

Tempesta d’amore anticipazioni domenica 21 aprile 2019

Tina e Robert passano momenti molto felici, ma lei fraintende la situazione. Tobias, ignaro della trappola in cui è accaduto, accetta un prezioso suggerimento di Christoph. Scossa dalla relazione tra Annabelle e Joshua, Denise è tentata di spiarli, come pretenderebbe il padre, ma alla fine si rifiuta. Romy e Paul investono intanto tutti i loro risparmi nell’acquisto di un carretto di gelati.

CATEGORIE