Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1226

Anticipazioni Tempesta d’amore, 16 aprile 2019: Andrè viene rapito

Il fratello di Werner scompare misteriosamente mentre viene portato in prigione

Visualizza Foto

La scomparsa di André Konopka è destinata a sconvolgere gli equilibri al Furstenhof. Nella puntata di Tempesta d’amore del 16 aprile 2019 il fratello di Werner viene infatti misteriosamente rapito mentre viene tradotto in carcere dopo la condanna ad un anno e mezzo di detenzione. Intanto, Annabelle trama ai danni di Tobias, mentre i Sonnbichler vorrebbero partire per New York, ma dovranno molto probabilmente rimandare.

Tempesta d’amore puntata martedì 16 aprile 2019: le manovre di Annabelle

Tobias Ehrlinger, il cugino di Romy, era arrivato al Furstenhof per fare visita a quest’ultima, ma lì ha trovato il grande amore della sua vita. Si tratta nientemeno che di Boris Saalfeld, il figlio di Christoph. L’albergatore non ha certo preso bene la notizia dell’omosessualità del figlio, ed ha cercato in tutti i modi di separare i due giovani. Il loro amore, però, è apparso finora più forte di tutto. Christoph, però, non si rassegna, e decide di giocare una carta importante: per riuscire nel suo intento, egli si avvarrà dell’aiuto della perfida figlia Annabelle, che improvvisamente comincerà ad interessarsi proprio a Tobias. Il giovane si chiederà il motivo dell’interesse della perfida Saalfeld, e farebbe molto bene a non fidarsi di lei, poiché il suo unico scopo è quello di tendergli una trappola. Boris, preso da ben altri problemi, è ignaro di quanto la sorella ed il padre stanno tramando.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore

Anteprime Tempesta d’amore, 16 aprile 2019: viaggio rimandato

Intanto Hildegarde ed Alfons, una delle storiche coppie del Furstenhof, progettano un viaggio a New York. I due hanno questo desiderio da sempre, e per un motivo o per l’altro non sono mai riusciti a realizzarlo. Il lavoro ha sempre portato via loro molto tempo. I Sonnbichler, però, vivono un periodo piuttosto tempestoso a causa delle vicende legate ad André, il genero finito sotto processo ed a forte rischio di arresto. Forse non è questo il momento più giusto per realizzare il sogno di una vita. Alfons ed Hildegarde dovranno probabilmente rimandare a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE – Una notte da paura

Tempesta d’amore spoiler, 16 aprile 2019: la scomparsa di André

Andrè Konopka ha avuto non pochi guai con la giustizia; dopo l’incendio della birreria architettato per truffare l’assicurazione, di cui era stato accusato il suocero Alfons (che era stato per questo arrestato), sua moglie Melli si era autoaccusata per difendere il padre. Quando aveva scoperto che era stato André, lo aveva lasciato. Per seguire la moglie a Tokio egli aveva violato gli obblighi di legge, ed era stato arrestato per aver tentato la fuga. Con questi precedenti era inevitabile che egli venisse inesorabilmente condannato ad una pena detentiva. Il giudice stabilisce per lui una condanna ad un anno e mezzo di reclusione, per cui il cuoco si prepara dunque ad andare in carcere scortato dagli agenti. Qualcosa, però, non va come dovrebbe. Sulla strada verso il carcere, infatti, un misterioso furgone nero lo affianca; da esso scendono alcuni uomini mascherati che lo portano via con la forza.

André viene dunque rapito, ma da chi e, soprattutto, perché? Del cuoco si perdono completamente le tracce. Quando i Sonnbichler e Valentina lo scoprono, cadono in uno stato di forte agitazione. Werner verrà a sapere tutto: quale sarà la sua reazione nell’apprendere quello che è accaduto al fratello?

 

 

CATEGORIE