Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 414

Anticipazioni Tempesta d’amore, 18 aprile 2019: le rivelazioni di Romy

La cameriera parla un po’ troppo durante l’interrogatorio sull’incendio creando molta ansia nel giovane Paul

Visualizza Foto

Una discussione fra Boris e Tobias ci farà capire nella puntata di Tempesta d’amore del 18 aprile 2019 che qualcosa non quadra nella reazione del giovane Ehringer. Il cugino di Romy, diventato nientemeno che il compagno di uno Saalfeld, non sarà d’accordo con questìultimo sulla soluzione di un problema: perchè? Intanto Romy, interrogata sull’incendio al Furstenhof, si lascia sfuggire qualcosa che non avrebbe dovuto col commissario Meyser, mentre Tina si fa male a un dito, ma continua a lavorare…

Tempesta d’amore puntata giovedì 18 aprile 2019: una testimonianza scottante

Al Furstenhof proseguono serrate le indagini sul disastro accaduto una notte in cui tutti sono stati narcotizzati e sono spariti gioielli di una importante collezione. Come è noto, il responsabile del misfatto è Henning Winter, che si è avvalso della complicità di Xenia Saalfeld. Il commissario Meyser procede con interrogatori a tappeto e, naturalmente, interroga anche il personale dell’albero. Fra questi c’è anche la dolce Romy Ehrlinger, che si lascia sfuggire qualche parola di troppo col funzionario di polizia. Paul si rende conto infatti che la ragazza ha rivelato qualcosa che non avrebbe dovuto raccontare. Cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Tempesta d’amore, puntate settimanali

Episodio Tempesta d’amore 18 aprile 2019: soluzione bocciata

Boris Saalfeld ha contratto numerosi debiti per via della sua dipendenza dal gioco d’azzardo, ed ha avuto a lungo problemi per questo. Anche la situazione in famiglia ne ha risentito, soprattutto col padre Cristoph, che già fatica ad accettare la sessualità del figlio. Finalmente Boris sembrerebbe aver trovato un modo per pagarli tutti, e lo racconta al compagno Tobias. Quest’ultimo, però, non condivide l’idea del figlio di Christoph; Boris diventa allora molto sospettoso, e chiede spiegazioni a Tobias: perché si mostra così contrario alla soluzione trovata?

LEGGI ANCHE –  Andre’ rapito

Tempesta d’amore spoiler 18 aprile 2019: infortunio sul lavoro

Tina Kessler è sempre stata una delle più stimate dipendenti del Furstenhof, tanto che, al suo ritorno dopo un periodo di assenza, è diventata capocuoca Il suo senso del dovere è davvero encomiabile, anche se ultimamente ella ha un motivo in più per intrattenersi nelle cucine dell’albergo; pare infatti che ella abbia perso la testa per Robert Saalfeld, e questo sarebbe davvero un amore difficile da vivere, se non addirittura impossibile. Per cui, non si capisce se per serietà professionale o per motivi personali, Tina continua a lavorare in cucina anche quando subisce un brutto infortunio ad un dito. Ella non racconterà nulla ai colleghi, e correrà un grosso rischio…

LEGGI ANCHE – Joshua cacciato!

Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni Tempesta d’amore, sempre più appassionanti ed avvincenti

CATEGORIE