Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 568

Anticipazioni Tempesta d’amore, 2 maggio 2019: le manovre di Annabelle

La bionda Saalfeld ritiene la sorella responsabile della sua rottura con Joshua e decide di vendicarsi

Visualizza Foto

Guerra aperta fra le sorelle Saalfeld nella puntata di Tempesta d’amore di giovedì 2 maggio 2019. Annabelle accusa Denise di essere responsabile del cambiamento di Joshua nei suoi confronti, e cerca di metterla in cattiva luce agli occhi del padre Christoph. Hildegard Sonnbichler vuole aiutare Tina a dimenticare Robert, mentre Paul ha bisogno del consenso del padre di Romy per poterla sposare. L’uomo, però, all’ultimo momento rimanda l’appuntamento col futuro genero.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata giovedì 02 maggio 2019: discordie familiari

Vedendo il cambiamento di Joshua nei suoi confronti, Annabelle accusa Denise di essere responsabile. La ragazza, convinta di on avere alcuna speranza col Winter, cade dalle nuvole, ma la sorella è una furia: ella, per vendicarsi, cercherà addirittura di seminare zizzania tra il padre Christoph e Denise. Intanto, quest’ultima è stufa della situazione creatasi con Annabelle, e decide di affrontare il trauma infantile legato alla morte di Svenja.

LEGGI ANCHE – Christoph scoperto? 

Tempesta d’amore anteprime 2 maggio 2019: un saggio consiglio

Hildegard si è resa conto dell’infatuazione di Tina per Robert, e pensa di aiutare l’amica dandole un saggio consiglio. Ella suggerisce a Tina di fare un elenco con tutte le qualità negative di Robert, in modo da riuscire a concentrarsi su quelle e riuscire a dimenticarlo più facilmente. Purtroppo la pasticciona Kessler combinerà un guaio, e la situazione rischia veramente di precipitare. Robert, intanto, non ha ancora colto fino in fondo l’interesse di Tina, ma non si può certo dire che egli abbia intenzione di tradire Eva. Le speranze di Tina sono ridotte davvero al lumicino, e sarebbe veramente il caso di archiviare la faccenda.

LEGGI ANCHE – Joshua salda il debito 

Spoiler Tempesta d’amore 2 maggio 2019: un uomo all’antica

Mentra la fiducia di Boris nei confronti di Tobias è definitivamente compromessa sulle perfide insinuazioni di Christoph a proposito del giovane Ehrlinger, la nuova attività di Paul e Romy sembra procedere a gonfie vele nonostante le manovre di Jessica. Paul, intanto, ha chiesto a Romy di sposarlo, ma lei ha risposto che dovrà essere suo padre a concedergli la sua mano. Così, Paul accetta di incontrare il futuro suocero, lui, però, all’ultimo momento decide di rimandare l’appuntamento.

LEGGI ANCHE – Verità per Joshua

Vi aspettiamo presto su queste pagine con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

CATEGORIE