Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1028

Anticipazioni Tempesta d’amore, 20 aprile 2019: Tobias tradisce Boris?

Il giovane Ehringer sembra lasciarsi irretire dalle profferte degli Saalfeld, che vogliono liberarsi di lui

Visualizza Foto

Gli intrighi degli Saalfeld continuano ad essere al centro delle vicende narrate nella puntata di Tempesta d’amore del 20 aprile 2019. Joshua va a vivere a casa di Tobias, mentre quest’ultimo viene manipolato continuamente da Christoph ed Annabelle, che vogliono allontanarlo da Boris. Quest’ultimo, intanto, perde molto denaro al casinò, mentre Xenia continua a cercare di distruggere il matrimonio fra Michael e Natascha. Fra Joshua e Denise, intanto, l’amicizia sembra improvvisamente finire.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata sabato 20 aprile 2019: Joshua se ne va

Cacciato dal padre Robert, Joshua è in cerca di un posto dove andare; egli ha saputo che Denise lo ha difeso con Robert, ed è molto grato alla giovane per questo. Non può certo, però, approfittare della sua ospitalità. Così, egli si trasferisce nell’appartamento che Tobias divide con Paul da quando è arrivato in Baviera, e quando non è insieme al suo compagno Boris Saalfeld. Quest’ultimo, intanto, perde ancora una volta molto denaro al Casinò, e capisce che non è quella la maniera di risolvere i suoi problemi economici.

LEGGI ANCHE – Romy sconvolge tutti

Tempesta d’amore anteprime 20 aprile 2019: il triangolo no

Xenia, nel frattempo, sostiene di avere un forte dolore di schiena, e ne approfitta per farsi visitare dal suo dottore preferito, Michael. Natascha. che sta facendo di tutto per salvare il suo matrimonio dopo il tradimento del marito con la Saalfeld, non è affatto contenta del fatto che i due abbiano nuovamente occasione non solo di incontrarsi, ma anche di stare in una situazione quasi intima. Come è noto, Xenia ha cercato in ogni modo di distruggere il matrimonio fra Michael e Natascha, ed è andata molto vicina a centrare l’obiettivo. E quando Natascha si è mostrata disponibile ad una certa apertura verso il consorte pensando ad una riappacificazione, la perfida Saalfeld non ha esitato a mettere in scena nuovi intrighi.

LEGGI ANCHE – Attentato nel bosco

Spoiler Tempesta d’amore 20 aprile 2019: i Saalfeld contro Tobias

Mentre André, sparito mentre veniva portato in carcere, è introvabile, ma Valentina ha dei sospetti sul luogo in cui potrebbe nascondersi. Annabelle e Christoph continuano a manovrare Tobias facendogli un’offerta a cui è estremamente difficile, se non impossibile, poter rinunciare. Lo scopo dei due è chiaramente quello di allontanare il giovane Ehringer da Boris. Nel frattempo, il rapporto di amicizia tra Joshua e Denise, da sempre innamorata di lui, si raffredda improvvisamente. Sarà la giovane Saalfeld a tirarsi indietro, sapendo che sua sorella Annabelle ha qualche mira sul giovane Winter?

LEGGI ANCHE – Joshua allontanato 

Lo scoprirete molto presto consultando le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore pubblicate come sempre su queste pagine.

CATEGORIE