Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 672

Anticipazioni Tempesta d’amore, 23 aprile 2019: Tina si innamora di Robert

La Kessler perde la testa per il suo capo nonostante egli sia sposato con un’altra donna

Visualizza Foto

L’amore in diverse sfaccettature sarà protagonista della puntata di Tempesta d’amore trasmessa martedì 23 aprile 2019. Mentre Tina Kessler, innamorata di Robert, si illude che fra lei e quest’ultimo possa davvero nascere qualcosa, Tobias è sempre più vittima degli intrighi di Christoph ed Annabelle. Quest’ultima, intanto, è intenzionata a sedurre Joshua, di cui però è innamorata anche sua sorella Denise.

Tempesta d’amore puntata martedì 23 aprile 2019: Tina innamorata

Tina Kessler è diventata già da tempo capocuoco al Furstenhof al posto di Andrè, e ha cominciato così a lavorare gomito a gomito con Robert Saalfeld. La frequentazione quotidiana e l’inevitabile intimità che si crea in questi casi fanno sì che la giovane si innamori del suo capo. Purtroppo per lei, Robert è colui che si può facilmente definire un uomo impossibile. Egli è infatti sposato da anni con Eva, di cui per giunta Tina è anche amica, e non sembra avere alcuna intenzione di tradirla, men che meno con Tina. Così, i bei momenti che lei e Robert trascorrono insieme vengono fraintesi dalla Kessler, che per un attimo si illude che il suo sentimento sia ricambiato.

LEGGI ANCHE – Andrè è sparito 

Episodio Tempesta d’amore 23 aprile 2019: trappola per Tobias

Christoph Saalfeld è disposto a tutto pur di separare suo figlio Boris dal giovane Tobias Ehrlinger. L’albergatore non è mai riuscito ad accettare l’omosessualità del figlio, ed ha chiuso ogni rapporto con lui; quindi ha deciso di allontanare da lui l’innamorato, e con la complicità della perfida figlia Annabelle ha organizzato per lui una vera e propria trappola: approfittando della vecchia passione di Tobias per il gioco d’azzardo, fa di tutto per farlo ricadere nel vizio. Tobias, purtroppo, ricomincia a giocare, e per questo motivo si ritrova a dover mentire a Boris, il quale non si spiega i motivi dello strano comportamento del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Madeline 

Tempesta d’amore spoiler 23 aprile 2019: Joshua tra due fuochi

Nel frattempo, i rapporti fra Denise e Joshua si sono decisamente raffreddati. La ragazza non riesce ad accettare questo brusco cambiamento, e soffre molto per la distanza dall’amato. Contemporaneamente, ha messo gli occhi sul giovane Winter anche sua sorella Annabelle, una ragazza capricciosa e viziata pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Disgraziatamente, ella sa di poter contare sul suo potere seduttivo per cercare di far girare la testa a Joshua ed allontanarlo così da sua sorella per potersi divertire con lui. E tutto lascerebbe pensare che ella possa riuscire nell’impresa.

LEGGI ANCHE – Il tradimento 

Gli intrighi del Furstenhof vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, non perdeteli!

CATEGORIE