Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1040

Anticipazioni Tempesta d’amore, 24 aprile 2019: l’oscuro passato di Denise

La figlia di Christoph deve convivere con uno sconvolgente segreto portato a galla dalla sorella Annabelle

Visualizza Foto

Denise Saalfeld nasconde un passato molto scottante. Nella puntata di Tempesta d’amore in onda mercoledì 24 aprile 2019 scopriremo infatti che ella potrebbe addirittura avere sulla coscienza la morte della bambinaia Svenja: ricordarle il terribile episodio è lo stratagemma escogitato dalla sorella Annabelle per allontanarla da Joshua. Intanto, Christoph vorrebbe che Denise spiasse quest’ultimo, ma lei rifiuta. Romy e Paul stanno proseguendo con successo la loro nuova attività.

Tempesta d’amore puntata mercoledì 24 aprile 2019: Christoph manovra Denise

Christoph scopre che Denise e Joshua si sono allontanati, e che la cosa rende la ragazza molto triste. Cerca così di cogliere l’occasione per mettere in atto un altro dei suoi intrighi: egli chiede dunque alla figlia di spiare il giovane Winter, nella speranza di coglierlo in fallo sia rispetto ad una eventuale complicità col defunto padre adottivo Henning, ucciso da Xenia, sia per qualcosa che riguarda il padre naturale, nientemeno che Robert Saalfeld. Per quanto ormai lontana da Joshua, Denise rifiuta di fare qualcosa che è troppo distante dalla sua etica. Per questo motivo, la giovane rifiuta di assecondare suo padre.

LEGGI ANCHE – Robert ha una spasimante 

Anteprime Tempesta d’amore 24 aprile 2019: nuova attività

Quando Paul è andato a tentare la fortuna al casinò con Boris, è stato baciato in fronte, ed è tornato a casa con una grossa vincita. Per questo motivo egli decide di festeggiare con la ragazza di cui è innamorato, la dolce Romy: i due decidono infatti di investire il denaro vinto per aprire una gelateria, e compreranno anche un carretto. La gioia dei due giovani per il momento felice e per il sentimento che li unisce suscita la rabbia di Jessica, che aspetta un figlio dal giovane Lindbergh. Quest’ultimo non riuscirà a cogliere subito il potenziale della nuova attività che gestisce con Romy, che invece comincia ad andare a gonfie vele.

LEGGI ANCHE – Dov’è Andrè?

Tempesta d’amore spoiler 24 aprile 2019: il segreto di Denise

Annabelle ha messo gli occhi su Joshua, ed è disposta a tutto pur di distogliere l’attenzione di lui dalla sorella Denise. Quando scopre che quest’ultima e Joshua hanno deciso di fare una gita insieme, la terribile bionda ricorre ad una mossa veramente perfida: ella ricorda a Denise che quando erano bambine, durante una gita al mare, la loro bambinaia Svenja sparì fra le onde dopo aver cercato di riportare a riva lei, che si era allontanata un po’ troppo. Il ricordo del trauma infantile getta nell’angoscia Denise, che avverte addirittura un piccolo malore.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Madeline 

Gli intrighi e le passioni del Furstenhof vi aspettano nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.

CATEGORIE