Aggiornato al: 30 Aprile, 2019  1215

Anticipazioni Tempesta d’amore, 3 maggio 2019: i sospetti di Robert

Il capocuoco non si fida affatto di Xenia, la ex moglie di Christoph, ed i fatti sembrano dargli ragione

Anticipazioni Tempesta d’amore, 3 maggio 2019: i sospetti di Robert

Il capocuoco non si fida affatto di Xenia, la ex moglie di Christoph, ed i fatti sembrano dargli ragione


Un inquietante ritrovamento sembrerà incastrare Christoph Saalfeld nella puntata di Tmepesta d’amore di venerdì 3 maggio 2019. In cantina, infatti, verrà scoperto qualcosa che testimonierà la colpevolezza dell’uomo, mentre Paul dovrà incontrare il padre di Romy. All’ultimo momento, però, l’appuntamento salterà. Denise soffre perché è convinta di non avere nessuna speranza con Joshua, mentre Robert nutre forti sospetti su Xenia.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata venerdì 3 maggio 2019: il padre di Romy

Dopo la proposta di matrimonio fatta a Romy, Paul è molto preoccupato. La ragazza gli ha infatti comunicato di non poter accettare la proposta, perché dovrà essere suo padre a concedere la sua mano a Paul. Così, quest’ultimo si prepara ad incontrare il futuro suocero, Hyeronimus Ehrlinger. Proprio mentre Paul cerca di capire come riuscire ad entrare nelle sue grazie, l’uomo annullerà l’appuntamento. Se da una parte Paul tira un sospiro di sollievo e la sua tensione si allenta, dall’altra sia lui che Romy cominceranno a chiedersi il motivo della decisione dell’uomo. Cosa c’è sotto?

Anticipazioni Tempesta d’amore, 2 maggio 2019: le manovre di Annabelle La bionda Saalfeld ritiene la sorella responsabile della sua rottura con Joshua e decide di vendicarsi


Tempesta d’amore anteprime 3 maggio 2019: parenti serpenti

Invaghitasi di Joshua Winter, Denise sente dentro di sé di doversi rassegnare all’idea che il giovane non voglia saperne di lei. La delusione è cocente, ma la giovane decide comunque di andare avanti per la sua strada per cercare di superare questo momento così difficile. Annabelle, sorella di Denise, era riuscita a sedurre Joshua, ma la loro passione si era consumata in fretta. La malvagia Annabelle, furiosa, aveva accusato la sorella di essere responsabile dell’allontanamento di Joshua, ed ora è felice vedendola soffrire. Per Denise, però, sono in arrivo momenti di serenità, a dispetto delle macchinazioni di Annabelle.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 1 maggio 2019: Christoph smascherato da Madeleine? Il ritorno della donna al Furstenhof apre nuovi scenari per i Saalfeld: potrebbero infatti emergere scomode verità

Spoiler Tempesta d’amore 3 maggio 2019: i sospetti di Robert

Xenia è sempre stata una delle dark lady del Furstenhof a causa della sua malvagità e dei suoi intrighi. Robert non si è mai fidato di lei, poiché la ritiene capace di qualsiasi crudeltà. I suoi sospetti sono in realtà più che fondati; in cantina, infatti, avviene un agghiacciante ritrovamento, e tutti gli indizi lascerebbero pensare all’ennesima trama di Christoph, che non perde occasione per tessere intrighi contro chiunque intralci la sua strada, parenti compresi.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 29 aprile 2019: incredibile verità per Joshua Il giovane Winter scopre l’identità della madre e compie un bel gesto magnanimo nei confronti di Robert

Cosa sta succedendo dunque per colpa di Xenia e Christoph? Lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni di Tempesta d’amore sempre sul blog.

CATEGORIE News