Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 696

Anticipazioni Tempesta d’amore, lunedì 15 aprile 2019: nottata da incubo in albergo

Henning mette in atto il furto di gioielli al Furstenhof con l’aiuto di Xenia, nell’hotel scoppia il caos

Visualizza Foto

Joshua Winter pagherà caro il fatto di essere il figlio adottivo di Henning. Nella puntata di Tempesta d’amore del 15 aprile 2019 vedremo che quest’ultimo organizza un vero e proprio colpo gobbo in albergo con l’aiuto di Xenia, che, in realtà, mira solo ad uccidere Christoph. Andrè deve andare in tribunale per il processo, mentre Robert comincia a sospettare che Joshua sia coinvolto in quanto accaduto al Furstenhof. Intanto Tobias sta per cadere nella trappola di Annabelle.

Anticipazioni Tempesta d’Amore lunedì 15 aprile 2019: inferno al Furstenhof

Henning Winter è il criminale che ha cresciuto Joshua, figlio naturale di Robert e di una studentessa. Al suo arrivo al Furstenhof egli ha conosciuto Xenia Saalfeld, l’ex moglie di Christoph, e con lei ha costituito un vero e proprio duo diabolico da cronaca. Xenning e Xenia cercheranno di rubare un preziosissimo gioiello Luigi XV durante un’esposizione dopo aver spruzzato un potentissimo gas narcotizzante. Joshua è disposto a tutto pur di fermarli, ma viene messo fuori gioco. Così, mentre tutti dormono, Henning procede indisturbato al furto. Contemporaneamente, Xenia si introduce nell’appartamento di Christoph con la chiara intenzione di ucciderlo.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore

Trame Tempesta d’Amore 15 aprile 2019: Christoph in pericolo

Xenia trova il suo ex marito addormentato sul divano accanto ad Eva. A quel punto la vendetta sembra servita: la donna cerca di soffocare Christoph con un cuscino, ma deve desistere dal suo proposito a causa del sopraggiungere di Werner. Nel frattempo, a causa dell’aria resa irrespirabile dal gas, Denise rischia di morire per un arresto respiratorio. La situazione al Furstenhof è da incubo: arriva immediatamente la polizia, e nel corso delle prime indagini i sospetti immediatamente si concentrano su una determinata persona.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore

Tempesta d’amore spoiler 15 aprile 2019: guai in vista per Andrè, Robert sospetta di Joshua

Nel frattempo, André deve andare in tribunale per il processo a suo carico; il cuoco deve rispondere dell’incendio della birreria, e visti i suoi precedenti le cose si mettono davvero male. Il rischio di finire dietro le sbarre è piuttosto concreto, e lui, terrorizzato all’idea, ha cercato di corrompere la terapista di coppia di Michael e Natascha. Intanto Robert sospetta che Joshua sia stato complice di Henning, e qualcosa sembra purtroppo confermare questa sua sensazione. Annabelle Saalfeld Sullivan si mostra molto interessata a Tobias, che non se ne spiega il motivo. In realtà, la ragazza, da sempre abituata a tessere intrighi, vuole tendergli una trappola e fare in modo che egli finisca tra le grinfie di Christoph.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole

Non perdete le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore come sempre pubblicate su queste pagine

 

 

 

CATEGORIE