Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3115

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 22 aprile 2019: dove si trova Andrè?

Il Konopka è misteriosamente scomparso alla vigilia del suo arresto dopo la condanna

Visualizza Foto

Sempre più fitto il mistero della scomparsa di André, come vedremo nella puntata di Tempesta d’amore di lunedì 22 aprile 2019. Dell’uomo si sono completamente perse le tracce il giorno del suo arresto, ed i suoi sono tutti molto in pena. Joshua e Denise, insieme per un picnic, cercano di capire cosa possa essere mai accaduto all’interno del bosco, mentre Xenia riesce ancora una volta a trovare il modo per insinuarsi fra Michael e Natascha.

Tempesta d’amore puntata lunedì 22 aprile 2019: la scomparsa di André

Come sappiamo, di André Konopka non si sa più nulla dal giorno,in cui è stato condannato a diciotto mesi di carcere per i suoi misfatti. Mentre veniva portato in carcere, l’uomo è stato misteriosamente rapito da alcuni uomini incappucciati scesi da un furgone, che lo hanno prelevato facendo perdere le sue tracce. I Saalfeld, ed anche Michael e Natascha, sono molto in pena per lui. Valentina, però, sembra avere un’idea su quello che potrebbe essere accaduto e su dove l’uomo potrebbe trovarsi. Forse è stato lo stesso André ad organizzare un finto rapimento per non finire in carcere?

LEGGI ANCHE – Madeline ritorna

Tempesta d’amore episodio 22 aprile 2019: Henning muore

Joshua e Denise Saalfeld hanno deciso di trascorrere qualche ora insieme, e così sono andati a fare un pic nic nel bosco. All’improvviso, però, la loro attenzione è stata attirata da urla disumane provenienti dall’interno del bosco. Cosa sarà mai accaduto? Si è in realtà consumato un dramma a tinte fosche. Xenia Saalfeld aveva incaricato Henning Winter di uccidere Christoph, ma quest’ultimo aveva immediatamente corrotto l’uomo facendogli una proposta molto vantaggiosa. Il prezzo però è alto: denunciare Xenia ed il suo ruolo nella rapina al Furstenhof. Henning ovviamente accetta, e quando Xenia lo scopre gli dà appuntamento proprio nel bosco. Fra i due scoppia un’accesa discussione, al termine della quale il Winter cade a terra e muore per aver battuto la testa su una pietra.

LEGGI ANCHE – Nuovi amori 

Spoiler Tempesta d’amore 22 aprile 2019: terzo incomodo

Sconvolta per la tragedia della morte di Henning, Xenia è molto sotto pressione, ed avverte un terribile mal di schiena. Così, ella decide di farsi curare da un medico che evidentemente le sta ancora molto a cuore, Michael. L’ex moglie di Christoph ha cercato in tutti i modi di irretire il medico e di far naufragare il suo matrimonio con Natascha, ma sembrava alla fine aver avuto la peggio. Natascha, però, quando scopre che Xenia si è rivolta a suo marito, non reagisce nel migliore dei modi, poiché ha ancora molta paura che la donna possa portarglielo via.

LEGGI ANCHE – Boris tradito 

Come si risolverà questo triangolo? E Xenia verrà accusata della morte di Henning? Lo saprete continuando a consultare le nostre anticipazioni di Tempesta d’amore

 

CATEGORIE