Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 761

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 27 aprile 2019: il ritorno di Madeleine

La madre naturale di Joshua si ripresenta inaspettatamente per rivelare finalmente tutta la verità al figlio

Visualizza Foto

 

L’arrivo di Madeleine Zellwegger al Furstenhof monopolizzerà l’attenzione dei telespettatori nella puntata di Tempesta d’amore che sarà trasmessa sabato 27 aprile 2019. La donna è in realtà la madre di Joshua, ed ha deciso di rivelare la verità al figlio. Intanto, Romy deve fare i conti innanzitutto con la slealtà del cugino Tobias nei confronti del fidanzato Boris, poi con le manovre di Jessica, che fa di tutto per portarle via Paul, ed arriva addirittura a sabotare la sua attività lavorativa.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata sabato 27 aprile 2019: strada senza uscita

Romy non sopporta che Tobias dica tante bugie a Boris, ed avendo capito che il cugino è ripiombato nel tunnel del gioco d’azzardo pensa che sia il caso di parlare con il giovane Saalfeld. Tobias, però, sembra non ancora del tutto consapevole di quello che è successo, come se non si rendesse conto di aver combinato un grosso guaio. Egli, infatti, non mente a Boris con cattive intenzioni, ma con il suo atteggiamento sta minando il loro rapporto giorno per giorno, E questo è esattamente quello che voleva Christoph, che sta ottenendo il proprio scopo incurante dei sentimenti del figlio.

LEGGI ANCHE – Una donna in carriera 

Tempesta d’amore anteprime 27 aprile 2019: la rabbia di Jessica

Jessica non sopporta la felicità di Romy e Paul, che appaiono sempre più uniti. Paul, dal quale lei aspetta un figlio, continua infatti ad essere felice con Romy, e Jessica, cè furibonda. Romy non tollera più le sue continue interferenze, e le intima chiaramente di stare lontana da loro. La ragazza pensa dunque che sia il caso di sabotare la nuova attività di gelateria dei due giovani. Ella farà sparire il carretto di gelati, quindi approfitterà infatti di un difetto nel sistema di refrigerazione dei gelati. Paul si era mostrato fin da subito contrario all’investimento fatto da Romy con il denaro della vincita. Come prenderà questo evento davvero inaspettato?

LEGGI ANCHE – Joshua sedotto! 

Spoiler Tempesta d’amore 27 aprile 2019: un segreto scottante

Denise è stanca di subire le angherie e la presa in giro decide della sorella Annabelle, Fra le due scoppia un aspro litigio, ed il risentimento di Denise è aggravato dal fatto che la bionda sorella sembra essre riuscita a fare breccia nel cuore di Joshua Winter. Mentre le due sorelle discutono, ecco che un arrivo improvviso interrompe il confronto: arriva infatti Madeleine Zellwegger, che sta cercando Joshua . Ella deve comunicargli qualcosa di estremamente importante, ed ha urgenza di parlare con lui. Come sappiamo, Madeleine è la madre di Joshua, che ha avuto da Robert Saalfeld quando era una studentessa. Ella, allontanata dal Furstenhof, non aveva potuto crescere il suo bambino, e lo aveva dato in adozione. E’ dunque arrivato il momento che Joshua sappia finalmente la verità. Quale sarà la sua reazione?

LEGGI ANCHE – Il passato di Denise 

Per conoscere la risposta a questa domanda continuate a seguire sul blog le anticipazioni di Tempesta d’amore

CATEGORIE