Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 572

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata domenica 5 maggio 2019: Denise si riavvicina a Joshua

La giovane cerca di fare in modo che il ragazzo di cui è innamorata si riappacifichi con la madre Madeleine

Visualizza Foto

Il piano di Werner per distruggere Christoph avrà gli effetti sperati? Lo scopriremo nella puntata di Tempesta d’amore in onda domenica 5 maggio 2019: Christoph è la mente del ricatto di Madeleine agli Saalfeld, ed ora, col ritorno della donna, sente franare il terreno sotto i piedi. Fra l’altro anche sua figlia Denise sembra remargli contro: la ragazza cerca in tutti i modi di fa riappacificare Joshua con la madre, ma senza successo. Per Tobias e Boris la situazione sembra complicarsi sempre di più.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata domenica 5 maggio 2019: ancora bugie

Tobias Ehrlinger è ormai in un circolo vizioso. Egli non riesce più a venire fuori dal vortice di bugie che continua a raccontare a Boris; quest’ultimo comincia ad essere veramente stanco degli assurdi comportamenti del fidanzato, e sta arrivando alla risoluzione di prendere una decisione definitiva. Ancora una volta, però, il destino fa in modo che il giovane Saalfeld non scopra la verità: grazie a Romy, egli riesce a non farsi smascherare, anzi, addirittura Boris penserà di aver accusato il fidanzato in maniera ingiusta. Purtroppo, però, una brutta sorpresa è in serbo per lui…

LEGGI ANCHE – I sospetti di Robert 

Anteprime Tempesta d’amore 5 maggio 2019: il piano di Werner

Intanto, Werner ha deciso di mettere in atto un piano per distruggere per sempre Christoph. L’uomo è sempre stato al centro di imbrogli e raggiri, mostrandosi avido e malvagio. Dietro il ricatto di Madeleine a Werner c’era esattamente lui: la donna, che vent’anni prima aveva avuto un figlio da Robert (Joshua) . era ricomparsa quando agli Saalfeld occorreva avere informazioni sul ragazzo, che avrebbe potuto salvare Valentina, l’altra figlia di Robert, dalla leucemia. In quella circostanza Madeleine. su iniziativa di Christoph, aveva chiesto due milioni di euro a Werner in cambio di informazioni. Ora Madeleine è tornata ed ha restituito il denaro. Per Werner è arrivato dunque il momento di pareggiare i conti.

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Madeline 

Spoiler Tempesta d’amore 5 maggio 2019: il risentimento di Joshua

Denise vorrebbe che Joshua si riappacificasse con Madeleine, sua madre; il giovane, però, non le perdona l’abbandono, e rifiuta di dare un’altra possibilità alla donna. La giovane Saalfeld insiste perché Joshua capisca la situazione: Madeleine ha scelto di portare avanti la gravidanza, ma poi non ha potuto tenere con sé il bambino ed è stata costretta a darlo in adozione. Christoph non vede di buon occhio questa interferenza della figlia nella vicenda, e Denise si convince dunque che Christoph non è affatto innocente come vorrebbe far credere. Cosa ha combinato veramente?

LEGGI ANCHE – Le manovre di Annabelle 

Vi aspettiamo come sempre sul blog per le prossime novità che riguardano le vicende di Tempesta d’amore.

CATEGORIE