Aggiornato al: 22 Gennaio, 2019  1400

Arrestata Lory Del Santo: l’incredibile motivo

Tra le numerose esperienze nella vita della show-girl c'è anche l'arresto

Arrestata Lory Del Santo: l’incredibile motivo

Tra le numerose esperienze nella vita della show-girl c'è anche l'arresto


A quasi due mesi dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo si è confessata in un’intervista a trecentosessanta gradi. La show-girl ha parlato della sua avventurosa e non facile vita, dedicando spazio a episodi di cui finora nessuno era a conoscenza. Per esempio, a colpire più di tutto è stato il fatto che l’attrice nella sua vita è persino stata arrestata. Ebbene sì: ai tempi Lory aveva appena diciannove anni e le accuse che le venivano fatte erano completamente assurde!

Lory Del Santo arrestata quando aveva 19 anni

Ai tempi del rocambolesco arresto, Lory Del Santo aveva appena 19 anni ed era appena arrivata a Roma proprio per cercare di realizzare il suo sogno di fare l’attrice e seguire un corso di recitazione. Dunque non era ancora famosa. L’esperienza per la simpatica show-girl è stata decisamente traumatica, tanto più che, come si è scoperto successivamente, si è trattato di un errore. “Mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestato. Per errore, al posto di un’altra” ha rivelato l’attrice nell’intervista.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo rischia un malore: “Mi hanno massacrata” In lacrime, sconvolta e psicologicamente provata, l’attrice ha rivelato di essere letteralmente scappata


News di gossip, Lory Del Santo racconta la sua incredibile esperienza

Il racconto dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha continuato così il suo racconto: “Dicevano che c’era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi. […] Ho dovuto aspettare solo l’incontro. […] Ci sono rimasta neanche dieci giorni. Neanche sapevo che bisognava avere un avvocato. Quando finalmente è stato fissato l’incontro con questa donna che doveva essere la mia accusatrice non mi ha riconosciuta. Mi hanno rilasciata all’istante”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Grande Fratello Vip, l’allarme del medico: “Ho paura per Lory Del Santo” La show-girl, che presto potrebbe entrare nella Casa più spiata, non starebbe affatto bene psicologicamente

Gossip news, la difficile vita della show-girl

Ma del resto nella vita di Lory Del Santo di cose ne sono successe, e purtroppo non tutte positive. Dopo aver perso anni fa il figlio avuto da Eric Clapton, morto da piccolo per un incidente domestico (volò dal piano alto dell’abitazione dove viveva con la madre), Lory ha infatti perso anche un altro figlio, che si è suicidato. Partecipare al Grande Fratello Vip è servito alla donna per cercare di elaborare questo ennesimo, gravissimo lutto, e cercare di ricominciare a vivere con la consapevolezza che le cose non torneranno mai come prima.

Lory Del Santo shock: “Mio figlio si è suicidato” La drammatica confessione dell’attrice a Verissimo di Silvia Toffanin

Lory Del Santo però ha più volte dimostrato la sua grande forza, e siamo certissimi che anche questa volta ce la farà!

CATEGORIE News