Aggiornato al: 30 Dicembre, 2017  3033

Asia Argento denuncia Morgan e gli fa pignorare la casa

Le gravi accuse dell'attrice all'ex marito e padre della sua prima figlia

Asia Argento denuncia Morgan e gli fa pignorare la casa

Le gravi accuse dell'attrice all'ex marito e padre della sua prima figlia


Non è assolutamente un bel periodo per Morgan, il cantautore e fondatore dei Bluvertigo che è tornato a far discutere di sé. Questa volta a tenere banco non è solo l’infinita guerra con la ex moglie e madre della sua prima figlia, l’attrice Asia Argento, ma un fatto decisamente più grave: la donna, infatti, lo ha denunciato perché da sei anni ormai non paga il mantenimento di 2mila euro dovuto alla figlia e gli ha fatto pignorare la casa. Vediamo insieme cosa è successo!

Asia Argento fa pignorare la casa di Morgan

Di Morgan si era parlato moltissimo qualche mese fa a causa del caos scoppiato ad Amici, da cui se n’era andato sbattendo la porta e litigando con Maria De Filippi (che l’aveva voluto fortemente e che anche dopo quanto era successo non ha mai parlato male di lui). Ora torna alla ribalta del gossip per una vicenda di cronaca. La ex Asia Argento, infatti, gli ha fatto pignorare la casa.

“Il tribunale civile di Monza ha messo all’asta la casa di Morgan, il cantante Marco Castoldi, perché dal marzo 2011 non pagherebbe gli alimenti alla figlia avuta dall’ex compagna e attrice Asia Argento” si legge su La Repubblica. “A confermarlo è l’avvocato di Asia Argento, Samantha Luponio del foro di Roma. Il giudice ha disposto che la casa venga venduta all’asta – dice – a breve verrà iscritto nella Gazzetta Ufficiale”.


Il cantautore accusato di non pagare gli alimenti alla figlia

“Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell’immobile. Non volevamo assolutamente questo, non ci riteniamo soddisfatti per questo” conclude l’avvocato dell’attrice che un tempo è stata il grande amore di Morgan, al secolo Marco Castoldi.

E con questa notizia molti fan si spiegano anche perché qualche giorno fa Morgan avesse messo all’asta su e-bay tutti i suoi oggetti di lusso, per evitare che venissero pignorati. Una bruttissima storia, insomma, che però va avanti da anni… Possibile che il cantante, che in questi anni ha lavorato anche al Festival di Sanremo e ad Amici, non abbia 2mila euro al mese per la figlia?

Voi siete d’accordo con quanto fatto da Asia Argento?

CATEGORIE News