Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  599

Asia Argento sale sul palco del concerto di Salmo e fa una proposta hot al rapper!

Nel corso del concerto del rapper, Asia Argento è salita sul palco con una valigetta dando spettacolo

Asia Argento sale sul palco del concerto di Salmo e fa una proposta hot al rapper!

Nel corso del concerto del rapper, Asia Argento è salita sul palco con una valigetta dando spettacolo


Nelle ultime ore, Asia Argento è tornata al centro dell’attenzione per la sua presenza al concerto di Salmo. Durante il concerto del rapper, l’attrice è salita sul palco con una valigetta in mano e gli ha fatto una proposta piuttosto hot. Il tutto ha lasciato senza parole il pubblico presente che, però, ha poi capito che si trattava di una scenetta già decisa in precedenza. Non a caso, nel testo di un brano, Salmo cita Asia e le rivolge alcune parole non proprio belle.

Gossip news: Asia Argento al concerto di Salmo

Da qualche mese a questa parte, Asia Argento non smette di far parlare di se. L’ultima trovata arriva direttamente dal concerto di Salmo, rapper italiano molto in voga tra i giovani. Il concerto si è tenuto alla Palalottomatica di Roma e durante un brano del rapper, l’attrice è salita sul palco con una valigetta piena di soldi in mano e si è munita di microfono. Qui, Asia ha rivelato: “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?“. Il rapper ha aperto e controllato la valigetta tra le urla della folla, ha dato un’occhiata all’attrice e ha accettato la proposta. La gag è poi terminata con Salmo che ha fatto finta di portarsi dietro le quinte la figlia del regista horror Dario per passare dalle parole ai fatti con la Argento che ha commentato urlando gioiosa: “Me lo daaa“.

Gossip news: il motivo della presenza di Asia Argento


Inizialmente, parte dei presenti ha pensato che Asia Argento avesse fatto irruzione sul palco per protestare contro un brano di Salmo che la cita in una strofa. Non a caso, nel testo in questione, il rapper canta: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro“. Tuttavia, la presenza e la scenetta dell’attrice non è casuale ma realizzata ad hoc in precedenza. I due, infatti, si erano accordati del siparietto per rendere ancora più interessante il brano del ragazzo. Ad ogni modo, la scenetta ha fatto scalpore sul web ed è diventata subito virale.

 

CATEGORIE News