Aggiornato al: 10 Gennaio, 2019  2563

Avanti un Altro: ecco quanto guadagna Paolo Bonolis per condurre il game show

Da qualche giorno è tornato il game show di canale 5 e alcune voci hanno svelato lo stipendio di Bonolis

Avanti un Altro: ecco quanto guadagna Paolo Bonolis per condurre il game show

Da qualche giorno è tornato il game show di canale 5 e alcune voci hanno svelato lo stipendio di Bonolis


Dopo una lunga pausa per lasciare posto ad altri game show, Avanti un altro è tornato su canale 5 con una nuova edizione. Come sempre, al timone del format c’è Paolo Bonolis in coppia con lo storico amico Luca Laurenti, i quali tengono incollati i telespettatori con le loro simpatiche gag. Nelle ultime ore, però, una voce circolata sul web non ha fatto piacere ai fan di Bonolis. Secondo i rumors, il conduttore percepirebbe uno stipendio da capogiro per condurre il game show.

Avanti un altro: ecco il presunto stipendio di Paolo Bonolis

Da diversi anni a questa parte, Avanti un altro è diventato un appuntamento fisso per i telespettatori italiani. Con la divertentissima coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il format di Canale 5 non sbaglia un colpo in termini di ascolto. Quasi ogni anno, il game show distrugge la concorrenza e tiene incollati alla tv milioni di telespettatori. Tuttavia, nelle ultime ore, è emersa una voce che ha fatto storcere il naso ai fan di Bonolis. Quest’ultima riguarderebbe il presunto stipendio del conduttore romano per condurre il format. Si parla di un cachet da capogiro che ha già fatto inferocire i telespettatori. Si dice, infatti, che per ogni puntata di Avanti un altro, Bonolis andrebbe a guadagnare 40.000 euro (e sono ben 150 le puntate del programma svolte fino ad ora).

Avanti un altro: cachet da capogiro per Bonolis?


Per tanti anni Luca Laurenti ha scherzato con Paolo Bonolis riguardo al fatto di essere “taccagno” nonostante il suo abbandante guadagno, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che quest’ultimo fosse davvero da capogiro. Stando al sito Snapitaly, il quale ha stilato una classifica dei personaggi famosi più pagati al mondo, Paolo Bonolis sarebbe uno dei conduttori più stipendiati. Non è un mistero che i presentatori Mediaset hanno stipulato contratti milionari con l’azienda di Berlusconi, ma quello di Bonolis batterebbe la concorrenza.

Si suppone che il conduttore romano percepisca una cifra come 9 milioni di euro all’anno! Una cifra che testimonierebbe le foto della moglie Sonia Bruganelli, la quale non esita a mostrare sui social la ricchezza del marito tra foto in jet privato o durante lo shopping extra lusso. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News