Aggiornato al: 23 Dicembre, 2019  1143

Avanti un Altro: ecco tutte le novità della nuova edizione in partenza a gennaio

Il game show di canale 5 partirà a breve con un cast composto da new entry e vecchie conferme

Avanti un Altro: ecco tutte le novità della nuova edizione in partenza a gennaio

Il game show di canale 5 partirà a breve con un cast composto da new entry e vecchie conferme


Dopo una lunga assenza per fare posto ai programmi di Gerry Scotti, Avanti un Altro ritorna su canale 5 con una nuova imperdibile edizione. Come ogni anni, al timone ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i quali avranno a disposizione i personaggi del mini mondo che con le loro domande metteranno in difficoltà i concorrenti. Proprio gli abitanti del mini mondo subiranno una variazione nel numero: saranno di più grazie all’arrivo di new entry e vecchie conferme.

Avanti un Altro: ritorna il game show di Bonolis

Il 2020 si aprirà con il ritorno di Avanti un Altro che farà il suo debutto ufficialmente il 6 gennaio. Sarà un’edizione a dir poco incredibile, in quanto Paolo Bonolis e Luca Laurenti avranno a disposizione numerosi personaggi del mini mondo. Come confermato dalla pagina ufficiale del programma, influencer, youtuber e ex volti noti faranno parte del cast. Tra i vecchi protagonisti non mancheranno i big, tra cui: il Bonus, la Bona Sorte, lo Iettatore, la dottoressa e naturalmente Miss Claudia. Tutte le figure citate saranno interpretate dagli stessi della scorsa edizione.

Avanti un Altro: i nuovi arrivati!


Cambierà soltanto la Bonas che, dopo Paola Caruso, Laura Cremaschi e Giada Papetti, sarà Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin. La Cremaschi, tuttavia, non abbandonerà il programma ma sarà promossa a ‘influencer’. Attraverso la pagina Instagram, la nuova edizione di Avanti un Altro sta svelando le new entry a modi calendario dell’avvento. Oltre a Sara Croce, tra i volti nuovi ci sono L’idraulico e Il Brutto. Quest’ultimo arriva direttamente dall’ultima stagione di Ciao Darwin dove ha partecipato nella categoria brutti appunto.

Dal web, invece, arriva Follettina Creation che con i suoi 300 mila followers su Instagram dovrebbe parlare di tendenza. La ragazza ha nel suo curriculum anche alcune partecipazioni da Barbara d’Urso, la quale le ha dato modo di farsi conoscere anche dal pubblico televisivo.

CATEGORIE News