Aggiornato al: 07 Dicembre, 2019  898

Barbara d’Urso: ecco chi è l’uomo che le fa la corte da tempo

Dopo numerose voci, il corteggiatore segreto della conduttrice è finalmente uscito allo scoperto

Barbara d’Urso: ecco chi è l’uomo che le fa la corte da tempo

Dopo numerose voci, il corteggiatore segreto della conduttrice è finalmente uscito allo scoperto


I telespettatori sono abituati a seguire Barbara d’Urso che alimenta gossip con interviste ai protagonisti, meno a sentir parlare della sua vita sentimentale. Nonostante le poche voci sul suo presunto flirt, la conduttrice non si è mai esposta completamente. Tuttavia, in queste ore, il suo corteggiatore misterioso ha finalmente spiegato come stanno le cose. Stiamo parlando di Filippo Nardi, il quale ha confermato quelle voci che parlavano di un rapporto molto forte con la d’Urso.

Barbara d’Urso: la corte di Filippo Nardi

Da diversi mesi ormai, di tanto in tanto, sono spuntate le voci di una presunta relazione segreta tra Barbara d’Urso e Filippo Nardi. Tuttavia, sebbene abbiano passato l’estate insieme e siano soliti a frequentarsi ancora oggi, il gossip non è mai scoppiato come in altre occasioni. Forse, per volere di Barbara? Non a caso, come un vero e proprio paradosso, la conduttrice ama parlare della vita sentimentale degli altri nelle sue trasmissioni, ma non della sua. Non a caso, le voci sulla sua presunta love story o, quanto meno, di un avvicinamento importante non hanno mai trovato riscontro col tempo.

Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa? La nuova edizione nip del reality più famoso d'Italia potrebbe andare in onda con un'edizione speciale


Barbara d’Urso: le parole di Nardi!

Sta di fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello è uscito finalmente allo scoperto e ha parlato del suo reale rapporto con la d’Urso. In queste ore, Filippo Nardi è stato protagonista di un’intervista al settimanale Nuovo. L’ex gieffino e naufrago ha parlato del rapporto con Barbara d’Urso, lanciando un vero e proprio scoop in quanto ha sostenuto di fare una corte spietata alla conduttrice: “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise, io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara.

Ambra Lombardo diffida Mediaset: ecco come ha reagito Barbara d’Urso La professoressa dal Grande Fratello 16 ha deciso di porre un freno a quanto sta succedendo

E ancora: “Lei è sbiancata e mi ha detto: “Non ci penso neanche!”. In effetti, siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa”. 

CATEGORIE News