Aggiornato al: 23 Dicembre, 2019  634

Barbara d’Urso inarrestabile: pronta a debuttare su Netflix?

La conduttrice è volata in Spagna per un nuovo progetto televisivo che potrebbe andare in onda su Netflix

Barbara d’Urso inarrestabile: pronta a debuttare su Netflix?

La conduttrice è volata in Spagna per un nuovo progetto televisivo che potrebbe andare in onda su Netflix


E’ ormai un dato di fatto che Barbara d’Urso non smette mai di sorprendere. Nonostante i suoi programmi siano andati in ferie, la conduttrice è volata alla volta della Spagna. Vacanze? Pare proprio di no, o almeno non solo quello. Non a caso, è stata fotografata nei pressi degli studi Mediaset spagnoli dove sarebbe pronta ad un nuovo progetto. Ad alimentare il mistero è anche una foto di lei con un attore di Elite, serie che va in onda su Netflix. Qualcuno ipotizza che la d’Urso possa debuttare anche sulla piattaforma americana.

Barbara d’Urso: un nuovo progetto in arrivo!

Il 2020 di Barbara d’Urso si preannuncia più ricco che mai. Non solo tornerà con i suoi talk show (Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso), ad aprile aprirà le porte della nuova edizione del Grande Fratello. Ma non è finita. Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram sta letteralmente facendo impazzire i suoi followers. La conduttrice, infatti, è volata in Spagna presso gli studi Mediaset e ha fatto sapere: “Ma cosa ci faccio a Mediaset Espana? Provate a indovinare!”. “Mai fermarsi” e “restate sintonizzati” gli hashtag che fanno pensare ad un nuovo progetto in terra spagnola.

Giovanni Ciacci: il web insorge per la sua intervista su Barbara d’Urso L'attuale opinionista dei talk show di Barbara d'Urso ha rilasciato un'intervista a dir poco clamorosa


Barbara d’Urso: la conduttrice approda su Netflix

Un reality, un talk show? Tutto può essere, così come la possibilità di esordire in una serie tv. Sebbene la foto che la ritrae vicino gli studi Mediaset spagnoli facciano pensare ad un nuovo progetto della stessa rete, qualcuno ipotizza che Barbara d’Urso possa essere protagonista anche di un’altra avventura. Quale? Una serie tv su Netflix. Ebbene sì, la conduttrice ha pubblicato una foto con Alvaro Rico di Elite e la descrizione condivisa su Instagram è a dir poco enigmatica: “Il mistero continua”. Tra gli hashtag spicca sia Netflix che la parola spoiler.

Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita A Domenica Live si è consumato un battibecco dai toni feroci tra la d’Urso e l’ex gieffino fidanzato con Ambra

Si vocifera che la d’Urso possa essere protagonista di una serie con il giovane ragazzo proprio sulla piattaforma americana.

CATEGORIE News