Pubblicato il: 16 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1132

Barbara d’Urso lancia la sfida a Mara Venier e svela: Con lei non ho mai litigato!

La conduttrice di casa Mediaset si prepara ad una nuova sfida a colpi di ascolti contro Domenica In.

Visualizza Foto

Sta per comiciare una nuova sfida tra le due, ormai storiche, rivali della domenica televisiva. Stiamo parlando di Barbara d’Urso e Mara Venier che ritorneranno rispettivamente con Domenica Live su canale 5 e Domenica In su Rai 1. Per la conduttrice Mediaset è tempo di riscattare la sconfitta dell’anno passato e lo farà con un doppio appuntamento: il pomeriggio andrà in onda con il talk show; la sera con Live – Non è la d’Urso. Dall’altra parte, la Venier punterà tutto sul suo programma.

Barbara d’Urso: una nuova sfida contro Mara Venier

Manca ormai poco all’inizio della sfida tra Barbara d’Urso e Mara Venier, le quali intratteranno il pubblico italiano con i loro programmi domenicali. In una recente intervista, la conduttrice Mediaset ha spiegato tutte le novità di Domenica Live e dell’aggiunta serale di Live – Non è la d’Urso. Non a caso, canale 5 dedicherà praticamente tutta la giornata a lei e ai suoi talk show. Naturalmente ciò servirà a tenere testa a Mara Venier e il suo Domenica In, il quale si è aggiudicato la vittoria nella scorsa stagione televisiva. A tal proposito, la d’Urso ha parlato della collega smentendo ogni presunta lite con lei: “Io e Mara non abbiamo mai litigato. Siamo due donne mature e intelligenti, e quello che è uscito è tutto montato ad arte. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lei, sarebbe divertente“.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo a Barbara D’Urso

Barbara d’Urso: la contromossa di Mara Venier

Se la conduttrice Mediaset si prepara al doppio appuntamento domenicale, Mara Venier ha spiegato in questi giorni cosa offrirà la nuova stagione di Domenica In: “Ho sentito che ci sono stati programmi in cui è stato cambiato tutto, io invece non cambio niente, solo piccoli cambiamenti. Sarebbe stato un errore cambiare dopo tanto gradimento del pubblico. C’è un gioco nuovo col pubblico a casa. L’anno scorso abbiamo provato a mantenere vivo il rapporto col pubblico con il cruciverbone ma non carburava. Il gioco di quest’anno si chiama Cassaforte, un gioco semplice che ricorda quelli della Carrà con Boncompagni. L’obiettivo è far passare agli italiani tre ore in cui si ride, si commuove e si riflette”.

LEGGI ANCHE – L’incidente di Barbara D’Urso

Insomma, tra lei e Barbara d’Urso, si evincono due modi differenti di concepire i programmi che naturalmente ne caratterizzerà gli ascolti.


CATEGORIE