Pubblicato il: 01 Aprile, 2020  1166

Barbara d’Urso nei guai: spunta una petizione per chiudere i suoi programmi

La conduttrice ha fatto arrabbiare numerosi telespettatori dopo aver pregato in tv con Matteo Salvini

Barbara d’Urso nei guai: spunta una petizione per chiudere i suoi programmi

La conduttrice ha fatto arrabbiare numerosi telespettatori dopo aver pregato in tv con Matteo Salvini


Da qualche giorno a questa parte, Barbara d’Urso è finita al centro della critica dopo la sua preghiera in diretta tv con Matteo Salvini. Il gesto della conduttrice, che era un tributo alle vittime del Coronavirus, tuttavia, non è stato accolto in maniera positiva da una buona fetta di telespettatori. Proprio per tale motivo, sul web è spuntata una petizione per far chiudere i suoi programmi, considerati da molti di un livello estremamente basso.

Barbara d’Urso, caos dopo la preghiera con Matteo Salvini

La preghiera di Barbara d’Urso con Matteo Salvini in diretta tv non è piaciuta per niente a gran parte dei telespettatori. Quest’ultimi, non a caso, hanno considerato il gesto della conduttrice molto grave, in quanto avrebbe strumentalizzato la fede per fare televisione. Alla critica si sono aggiunti anche gli atei, i laici e soprattutto coloro che hanno perso i propri cari a causa del Coronavirus. A tal proposito, molti personaggi televisivi si sono scagliati duramente contro la d’Urso. In primis, Salvaggia Lucarelli che ha scritto: “E con questi due che recitano l’Eterno riposo in tv, abbiamo visto tutto. Chiedo scusa ai morti”.

Belen Rodriguez contro Barbara d’Urso: il duro sfogo su Instagram La showgirl argentina ha lanciato una frecciatina alla d’Urso in occasione di una diretta su Instagram


Barbara d’Urso, una petizione per chiudere i suoi programmi

Non da meno è Naike Rivelli che ha fatto sapere: “È una vergogna, come far inca**are il papa”Paolo Bonolis, invece, la butta sull’ironia: “La d’Urso vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”. Il gesto di Barbara d’Urso ha scatenato una vera e propria rivolta social, tanto che in poche ore è scattata una petizione contro i suoi programmi. Con l’obiettivo di trecentomila firme, l’intento sarebbe quello di far chiudere tutti programmi della conduttrice. Un fatto che sarebbe a dir poco incredibile, ma che potrebbe concretizzarsi a breve in quanto le firme raggiunte sono già più di duecentomila.

Coronavirus, Chiara Biasi contro Barbara d’Urso: “Informatevi da chi sa davvero” La nota influencer ha attaccato duramente la conduttrice perché avrebbe fatto cattiva informazione.

I suoi programmi, non a caso, sono stati definiti da chi ha firmato la petizione come tv spazzatura e offensivi per i telespettatori. Nel frattempo però, Barbara d’Urso non si è detta preoccupata, ma anzi è pronta a continuare ad occupare il pomeriggio di Canale 5. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News