Aggiornato al: 05 Aprile, 2020  1420

Barbara d’Urso nella bufera: anche i preti contro la sua televisione!

L'Eterno riposo recitato in tv con Matteo Salvini ha scatenato la rabbia di tutti, compresi i preti.

Barbara d’Urso nella bufera: anche i preti contro la sua televisione!

L'Eterno riposo recitato in tv con Matteo Salvini ha scatenato la rabbia di tutti, compresi i preti.


Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare della preghiera recitata da Barbara d’Urso nel suo Pomeriggio 5. Un momento che è stato fortemente criticato dai telespettatori, i quali lo hanno definito il punto più basso della sua trasmissione. Ebbene sì, perché dai volti dello spettacolo passando addirittura ai preti, il gesto della d’Urso è stato giudicato a dir poco irrispettoso verso le tantissime vittime del Coronavirus. A far sentire la sua opinione è stata anche Selvaggia Lucarelli che ha lanciato un messaggio molto importante.

Barbara d’Urso: anche i preti contro di lei

Se quello di Barbara d’Urso voleva essere un tributo alle vittime del Coronavirus, il risultato che ne è fuoriuscito è stato l’esatto contrario. L’Eterno riposo che ha recitato nel suo Pomeriggio 5 assieme a Matteo Salvini ha fatto arrabbiare davvero tutti, persino gli esponenti della chiesa cattolica che si sono fortemente risentiti di quanto visto in presa diretta. A testimoniarlo, infatti, è Don Ciro Miele, parroco in Casalvecchio di Puglia, che ha tuonato contro la conduttrice e il leghista: “La preghiera in diretta tv di d’Urso e Salvini è peggio della pornografia, quei due non stanno bene”.

Live – Non è la d’Urso, anche Costanzo contro la conduttrice: “Grande disagio” Il marito di Maria De Filippi si è unito a quanti hanno trovato di dubbio gusto la preghiera recitata dalla d'Urso assieme a Matteo Salvini


Barbara d’Urso e l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Ad appoggiare le parole del prete sono stati numerosi personaggi televisivi, tra cui Selvaggia Lucarelli che ha speso alcune parole sulla televisione della d’Urso. Dopo la preghiera recitata a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso è finita nel mirino di parecchi personaggi televisivi. Se alcuni, come Paolo Bonolis e Alfonso Signorini, hanno commentato l’episodio con ironia, c’è chi invece ha sferrato un durissimo attacco.

Belen Rodriguez contro Barbara d’Urso: il duro sfogo su Instagram La showgirl argentina ha lanciato una frecciatina alla d’Urso in occasione di una diretta su Instagram

È il caso di Selvaggia Lucarelli che ha condiviso un messaggio molto importante sul suo profilo Instagram: “La tv di Barbara d’Urso fa male, soprattutto ai tempi del Coronavirus. La sua tv è fatta di modelli sbagliati da cui ‘si dissocia’, per cui ‘si scandalizza’, che la fanno ‘arrabbiare’, ma a cui dà risalto, spazio, modo di esistere lei stessa. Eppure Barbara d’Urso non è sempre stata così. Ma allora perché Mediaset non la argina e, anzi, sembra portarla in palmo di mano?”.

CATEGORIE News