Aggiornato al: 19 Marzo, 2020  643

Barbara d’Urso raddoppia: doppio appuntamento con Live – Non è la d’Urso

La conduttrice è pronta ad andare in onda due volte a settimana con il suo Live - Non è la d'Urso

Barbara d’Urso raddoppia: doppio appuntamento con Live – Non è la d’Urso

La conduttrice è pronta ad andare in onda due volte a settimana con il suo Live - Non è la d'Urso


Nonostante l’emergenza del Coronavirus e la sospensione di numerosi programmi, Barbara d’Urso non ne vuole proprio sapere di fermarsi, ma anzi è pronta persino a raddoppiare. I telespettatori, infatti, saranno accompagnati tutti i giorni da Pomeriggio 5 e due volte a settimana con Live – Non è la d’Urso. Una scelta che però non è piaciuta a molti, in quanto avrebbero preferito un film al suo posto per trascorrere questa quarantena forzata.

Barbara d’Urso: doppio appuntamento in arrivo

Era nell’aria da qualche giorno e finalmente è arrivata quella che sembra proprio la notizia ufficiale: Barbara d’Urso non si ferma, ma anzi raddoppia. Ebbene sì, perchè la conduttrice non solo accompagnerà i telespettatori tutti i giorni con il suo Pomeriggio 5, in più raddoppierà con il suo Live – Non è la d’Urso. Non a caso, sebbene il talk show in prima serata stia facendo a meno di una grossa fetta di ospiti, Mediaset avrebbe proposto alla conduttrice di intrattenere il pubblico italiano per ben due volte alla settimana con il suo programma. La risposta della d’Urso sarebbe stata un secco sì. Stando ai rumors, Live – Non è la d’Urso andrà in onda di domenica e di martedì.

Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica La conduttrice di Pomeriggio 5 e Live - Non è la d'Urso sarebbe a rischio di contrarre il CoVid-19 a causa di alcuni ospiti nel suo programma


Barbara d’Urso: la rabbia dei telespettatori

Il doppio appuntamento che si appresta ad arrivare sugli schermi televisivi e che vede Barbara d’Urso protagonista assoluta non è piaciuto a molti telespettatori. In un periodo di quarantena forzata, infatti, la maggior parte del pubblico italiano avrebbe preferito essere intrattenuto con film o serie tv. D’altronde anche gli ascolti lo testimoniano. La Rai ha adottato questa variante per sostituire i suoi programmi di punta e sta ottenendo un ottimo riscontro: la messa in onda di Assassinio sull’Oriente Express ha totalizzato il 22% di share, battendo il Grande Fratello Vip che ha registrato solo il 18% di share.

Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus L'ex tronista di Uomini e Donne è stato contagiato dal virus che sta affliggendo l'Italia e il mondo e sta ancora combattendo in ospedale

In virtù di ciò, sono in tanti a sostenere che il doppio appuntamento con la d’Urso potrebbe rivelarsi un flop.

CATEGORIE News