Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3169

Barbara d’Urso sconvolta: distrutto lo studio di Pomeriggio 5

Lo studio di Pomeriggio 5 è stato completamente distrutto per la ristrutturazione in vista della nuova stagione

Visualizza Foto

Da più di un mese ormai, Pomeriggio 5 ha chiuso i battenti e Barbara d’Urso si è concessa una meritata vacanza. Sta di fatto che qualche giorno fa, la conduttrice ha fatto ritorno nello studio del suo talk show e ha ricevuto una sorpresa tutt’altro che bella. Con tanto di video e pubblicazione su Instagram, la d’Urso ha ripreso le condizioni dello studio, il quale era spoglio e mezzo distrutto. Tuttavia, il motivo di questo stato lo si deve alla ristrutturazione in vista della nuova stagione.

Barbara d’Urso: le condizioni dello studio di Pomeriggio 5

Sebbene Pomeriggio 5 abbia chiuso i battenti per le vacanze estive, Barbara d’Urso ha deciso di fare ritorno nello studio delle sue dirette. Con un video postato su Instagram, la conduttrice di punta di Canale 5 ha ripreso le condizioni del set e manifestato tutta la sua desolazione: “Lo studio di Pomeriggio 5 non c’è più”. Non a caso, nel filmato si può vedere lo stato dello studio in questi giorni: sedie buttate qua e là, pareti e pavimenti completamente neri e sostegni in ferro stile cantiere in costruzione.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso costringe Malgioglio a chiedere scusa alla De André

Barbara d’Urso: il motivo dello studio distrutto

Insomma, uno scenario assolutamente irriconoscibile anche per la conduttrice che ha affermato: “Aiuto, ma che tristezza”. Il tutto accompagnato con l’hashtag “Choc” e faccine tristi. Le condizioni dello studio di Pomeriggio 5 hanno colpito notevolmente Barbara d’Urso, la quale non si aspettava uno scenario del genere. Tuttavia, lei stessa sa molto bene il motivo di quello stato. Non a caso, il set del talk show pomeridiano sarà ristrutturato per la nuova stagione che tornerà su Canale 5 verso la metà di settembre.

LEGGI ANCHE — Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso hanno litigato? Le dichiarazioni di lui

Lo studio sarà ovviamente migliorato e probabilmente allargato, permettendo più inquadrature e “salotti”. A testimoniare ciò è anche l’amica della conduttrice che ha affermato nel video: “Tu sei triste, vero? Ma lo studio sarà bellissimo”.

CATEGORIE