Pubblicato il: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 660

Barbara D’Urso senza freni: “Resterà in tv fino a 90 anni, fatevene una ragione”

La conduttrice del talk show di canale 5 ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi

Visualizza Foto

Da sempre una delle conduttrici più discusse di sempre, Barbara d’Urso è finita al centro dell’attenzione per le sue ultime affermazioni. Protagonista di una lunga intervista al settimanale Chi, ha rivelato alcuni aspetti inediti della sua vita a partire dalle sue relazioni fino al desiderio di restare in tv a lungo. Ma non solo, la d’Urso ha parlato anche della rivalità che c’è in tv, lanciando un appello a tutte le conduttrici che la invidiano.

Barbara d’Urso: l’intervista al settimanale Chi

Che Barbara d’Urso abbia cambiato il modo di fare televisione in Italia non c’è dubbio. I temi che tratta nelle sue trasmissioni fanno da sempre discutere, motivo per cui la conduttrice è spesso al centro dell’attenzione. Tuttavia, così come di tantissimi haters, gode anche di molti seguaci che la stimano e non perdono i suoi appuntamenti. In occasione di un’intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha parlato proprio del suo rapporto con i telespettatori. In sostanza, ha affermato di essere consapevole di non piacere a qualcuno, ma proprio a quest’ultimi ha fatto una promessa: “Resterò in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori”. Ad ogni modo, la d’Urso ringrazia chi con la sua presenza contribuisce a rendere i suoi programmi un vero e proprio successo.

LEGGI ANCHE — Grandi novità per Taylor Mega

Barbara d’Urso: l’intimità e l’invidia

Tra le tante domande del settimanale Chi, sono spuntate due molto interessanti a cui Barbara d’Urso ha risposto senza freni. La prima riguarda le sue relazioni, ma ancora più nello specifico la sua intimità. A tal proposito, ha spiegato: “Io e il sesso? Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte. E visto che l’intrigo mentale non c’è quasi mai, il pericolo è escluso”. Una frase che allontana le voci di una relazione con Filippo Nardi che aveva affermato di recente di avere un ottimo rapporto con la d’Urso.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega non perdona: la vendetta ai danni di Barbara d’Urso

La seconda domanda ha toccato la rivalità che c’è in televisione, in particolare all’invidia che qualche collega avrebbe per lei. Qui, la d’Urso ha risposto: “Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa. Io non sono nè gelosa, né invidiosa”.


CATEGORIE