Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  1589

Barbara d’Urso: tragedia sfiorata a Cuba, paura per la conduttrice

La conduttrice era a Cuba per un nuovo progetto con Malgioglio quando il clima locale è diventato ostile

Barbara d’Urso: tragedia sfiorata a Cuba, paura per la conduttrice

La conduttrice era a Cuba per un nuovo progetto con Malgioglio quando il clima locale è diventato ostile


Ritornata al timone di Pomeriggio 5 da qualche giorno, Barbara D’Urso ha fatto sapere di aver rischiato grosso a Cuba. La conduttrice, non a caso, si era recata nello stato insulare dei Caraibi per lavorare ad un nuovo progetto insieme a Cristiano Malgioglio. La gioia per il nuovo programma ancora top secret è durata poco in quanto il clima è diventato improvvisamente ostile mettendo a repentaglio la stessa Barbarella. A testimoniare la grande paura è stata proprio la conduttrice su Instagram.

Barbara D’Urso, paura per la conduttrice a Cuba

Come raccontato qualche giorno fa, Barbara D’Urso ha fatto tappa a Cuba per un nuovo progetto televisivo. Quest’ultimo la vedrà in compagnia di Cristiano Malgioglio, ma il tutto è ancora top secret. Quello che non è segreto, però, è stata la grande paura della conduttrice una volta arrivata a nello stato insulare dei Caraibi. In un video pubblicato su Instagram dalla stessa Barbara, si vedono mare in tempesta, inondazioni, temporali e un vento fortissimo che piega gli alberi. Insomma, un improvviso cambiamento climatico che ha messo a dura prova la conduttrice. Non a caso, pochi minuti prima, la D’Urso era impegnata a correre su un lungomare accompagnata da un bellissimo sole. Fortunatamente, tutto è andato bene nonostante la paura per la sensazione di pericolo vissuta sull’isola.

Barbara D’urso, il nuovo progetto con Malgioglio


La presenza di Barbara D’Urso a Cuba la si deve al prossimo progetto in collaborazione con Cristiano Malgioglio. La conduttrice, tuttavia, non ha svelato nulla a riguardo, se non una piccola descrizione lasciata su Instagram: “Vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove? Ve lo dirò presto”. Successivamente si è venuto a sapere che il luogo del nuovo progetto sarà appunto Cuba dove la musica e il sole saranno i principali protagonisti. Qualcuno ha ipotizzato ad una sorta di show con artisti e ospiti di lusso, qualcun altro pensa ad un nuovo reality televisivo con la D’Urso e Malgioglio protagonisti. E voi, invece, cosa pensate?

CATEGORIE News