Aggiornato al: 27 Agosto, 2018  40493

Belen condannata per diffamazione: finisce in carcere?

Ancora nei guai la showgirl argentina e questa volta sembra non ci sia scampo per lei

Belen condannata per diffamazione: finisce in carcere?

Ancora nei guai la showgirl argentina e questa volta sembra non ci sia scampo per lei


Belen Rodriguez l’ha fatta davvero grossa e la condanna per lei sembra davvero inevitabile. Tutto è nato per via di alcune sue dichiarazioni sul giornalista, nonchè direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. La showgirl argentina non prese bene le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, il quale invitò la ragazza ad andarsene per non sopportare più e sue vicende di gossip. Di tutta risposta, però, Belen se l’è presa con Signoretti, ignorando il fatto che fosse stato il marito di Maria De Filippi ad accusarla per primo. E adesso la situazione è peggiorata drasticamente, ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez condannata a causa di Riccardo Signoretti

Il motivo che ha spinto il giornalista italiano a denunciare Belen sono stati i vari “attacchi” della fidanzata di Andrea Iannone attraverso i social. Frasi come “quel così detto giornalista”, “Signoretti ha preso mille denunce” ‘Prima o poi la pagherà” hanno spinto Signoretti a chiedere le scuse pubbliche da parte della showgirl. Come risposta è stato del tutto ignorato ed è in questo momento che ha sporto denuncia. Nella sentenza espressa dal giudice si evince che le dichiarazioni di Belen non hanno riscontro nella realtà, quindi sono denigratorie nei confonti dell’uomo. Per questo Belen ha dovuto risarcirlo dei danni morali e ha dovuto pagare anche le spese processuali. In ogni caso, da parte della ragazza argentina non c’è stata alcuna replica, voi che ne pensate?

E’ finita tra Belen e Iannone?


Da diverse settimane a questa parte, Belen Rodriguez è stata protagonista di episodi non del tutto positivi. Oltre alle liti con i paparazzi che hanno scatenato il malcontento generale, la showgirl ha dovuto affrontare anche le critiche per la sua partecipazione a Balalaika, programma incentrato sui mondiali 2018. Proprio nel nuovo talk show, la ragazza è stata definita “fuori luogo” e “assente”. In tutto ciò, balla la relazione con Andrea Iannone. A tal proposito, la Rodriguez ha svelato a Chi: “In amore non so più cosa voglio”.

I mille dubbi di Belen Rodriguez

Belen ha proseguito così: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”. La showgirl, dunque, si troverebbe in una stato di confusione legato probabilmente ad alcune insicurezze, ma il suo rapporto con Andrea Iannone non sarebbe del tutto finito.

Gossip news, ecco come stanno davvero le cose

Sempre alla nota rivista, Belen Rodriguez ha spiegato la crisi con il partner: “A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi. Non riesco a stare né con lui né senza di lui”. Insomma, la ragazza non avrebbe preso ancora una decisione riguardo la sua storia con il pilota di moto GP e c’è chi pensa che potrebbero ritornare presto insieme. In tutto questo, Iannone non ha più rilasciato interviste, motivo per cui non si conoscono le sue intenzioni a riguardo.

CATEGORIE News