Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1297

Belen ha allontanato Stefano dagli amici? Le parole di Marcello Sacchetta

Da sempre grande amico di Stefano, Marcello ha spiegato ai fan perché lui e De Martino non si vedono né sentono da tempo

Visualizza Foto

Entrambi ballerini, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino erano anche grandi amici. Del resto, hanno lavorato a lungo assieme ad Amici e sono stati praticamente inseparabili, come fratelli. Ma usare il verbo passato è d’obbligo, visto che a quanto pare ora le cose non stanno più così. I fan avevano già notato che i due si erano allontanati e non comparivano più assieme, e le malelingue hanno subito dato la colpa a Belen Rodriguez, con la quale De Martino è nuovamente fidanzato. Interrogato in merito, Marcello Sacchetta ha detto la sua…

Belen Rodriguez ha allontanato Stefano De Martino dall’amico Marcello Sacchetta?

Sul settimanale Chi in edicola questa settimana c’è un’intervista a Marcello Sacchetta, ballerino e coreografo di Amici, nonché conduttore del day-time del talent show su Real Time assieme a Stefano De Martino. Quest’ultimo però è passato in Rai, è tornato con Belen Rodriguez e quasi nello stesso periodo si è raffreddata anche l’amicizia che lo legava a Sacchetta, che per lui è sempre stato più di un collega. Forse, come insinuano le malelingue, in questo allontanamento improvviso c’è lo zampino di Belen?

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio

Le parole di Marcello Sacchetta al settimanale Chi

La Rodriguez, si sa, è molto possessiva e non ama essere messa in secondo piano dai suoi uomini, che devono dedicarsi a lei anima e corpo. Il giornalista di Chi ha deciso di chiedere al diretto interessato, Marcello Sacchetta appunto, quali sono i suoi attuali rapporti con Stefano De Martino. “Io voglio bene a Stefano” ha risposto il ballerino. “Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche”.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez gela Stefano e Belen: “Quello che si è rotto non si riaggiusta”

Insomma, anche Sacchetta collega la sparizione di Stefano al ritorno in famiglia, ma non vuol fare polemiche. De Martino replicherà o farà una telefonata al vecchio amico dopo aver letto questa intervista? Staremo a vedere!

CATEGORIE