Pubblicato il: 29 Marzo, 2020  763

Belen Rodriguez contro Barbara d’Urso: il duro sfogo su Instagram

La showgirl argentina ha lanciato una frecciatina alla d’Urso in occasione di una diretta su Instagram

Belen Rodriguez contro Barbara d’Urso: il duro sfogo su Instagram

La showgirl argentina ha lanciato una frecciatina alla d’Urso in occasione di una diretta su Instagram


Non è certo un mistero che tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non scorra buon sangue e a ricordarlo è proprio la showgirl in occasione di una recente diretta Instagram. La Rodriguez, mentre rispondeva ad alcune domande, ha lanciato un nuovo attacco alla conduttrice napoletana e lo ha fatto lasciandosi andare ad un riferimento colorito nei confronti delle sue trasmissioni. Tra le due, non a caso, continua ad esserci una forte tensione da ormai molti anni.

Belen Rodriguez contro Barbara d’Urso: la frecciatina social

Sta facendo molto discutere l’ultima diretta Instagram di Belen Rodriguez che, mentre rispondeva ad alcune domande, si è lasciata sfuggire una frecciatina a dir poco velenosa nei confronti di Barbara d’Urso. Ai fan che le hanno chiesto se in tv la bellezza conta ancora, la showgirl argentina ha risposto senza mezzi termini: “Diciamo che è spettacolo, quindi anche la ‘non bellezza’ potrebbe fare spettacolo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso


La show-girl argentina contro la conduttrice: i precedenti tra le due

Qualora l’antipatia tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non fosse chiara, la showgirl argentina ha pensato bene di ricordarlo a tutti con un nuovo attacco. L’ennesima frecciatina che si aggiunge a quelle degli ultimi anni. Non a caso, nel corso degli anni, le due non si sono risparmiate. È risaputo che la Rodriguez evita di essere ospite nei programmi condotti dalla d’Urso, coinvolgendo in questa sua scelta anche i fratelli. Per tale motivo, Barbara tuonò nel bel mezzo di una diretta: “Io faccio il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”.

Coronavirus, Chiara Biasi contro Barbara d’Urso: “Informatevi da chi sa davvero” La nota influencer ha attaccato duramente la conduttrice perché avrebbe fatto cattiva informazione.

Senza usare filtri nel suo astio, anche Belen rivelò in un’intervista: “Sai che cosa dico a Santiago quando piange di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ‘se ti comporti male chiamo la d’Urso’ e lui si zittisce subito”. Insomma un’antipatia tanto longeva quanto misteriosa, in quanto è ancora un mistero il motivo che ha portato le due a vivere rapporti così tesi.

CATEGORIE News