Aggiornato al: 15 Novembre, 2019  1068

Caduta Libera: Nicolò Scalfi ritorna per le ultime puntate!

Lo storico campione del game show di Gerry Scotti tornerà a gareggiare per due puntate speciali

Caduta Libera: Nicolò Scalfi ritorna per le ultime puntate!

Lo storico campione del game show di Gerry Scotti tornerà a gareggiare per due puntate speciali


La stagione di Caduta Libera sta volgendo alla conclusione e Gerry Scotti ha annunciato un grande appuntamento. Per le ultime due puntate, il game show di canale 5 andrà in onda con il torneo dei campioni, il quale vedrà il ritorno di Nicolò Scalfi. Dopo la bruciante e inaspettata sconfitta che ha arrestato il suo dominio qualche mese fa, il concorrente che ha vinto mezzo milione sfiderà i campioni delle ultime edizioni partendo dal centro.

Caduta Libera: in arrivo il torneo dei campioni

Manca poco alla fine della stagione di Caduta libera, la quale si chiuderà con il torneo dei campioni che riunirà i migliori vincitori delle ultime edizioni. Tra tutti, non mancherà ovviamente il campione dei campioni: Nicolò Scalfi che ha accumulato quasi mezzo milione nella sua esperienza ed è attualmente il concorrente che ha vinto di più nella storia del programma di canale 5. Il giovane bresciano, quindi, è pronto a cimentarsi nuovamente nel gioco delle botole e lo farà sabato 16 e domenica 17 novembre 2019. Con le due puntate speciali, Caduta Libera si congederà dal pubblico per lasciare il posto ad un nuovo pre-serale della rete, sempre condotto da Gerry Scotti.

Grande Fratello Vip 4: ufficializzati conduttore, opinionisti e i primi concorrenti! La nuova edizione del reality più famoso d'Italia è pronto a debuttare con un cast totalmente rinnovato


Caduta Libera: il ritorno di Nicolò Scalfi

Il torneo dei campioni di Caduta Libera vedrà il ritorno di Nicolò Scalfi che lasciò il game show in lacrime dopo la clamorosa sconfitta avvenuta il 6 luglio 2019. In quell’occasione, i telespettatori si emozionarono nel vedere il giovane campione abbandonare il gioco che gli consentì di battere tutti i record. Fu una perdita anche per il game show che, subito dopo la sua sconfitta, ha faticato a raggiungere gli ascolti che faceva con Nicolò. Tuttavia, con il torneo dei campioni, i fan del giovane bresciano potranno rivederlo nel programma che l’ha reso noto.

Brutte notizie per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi dovrà scontare altri 9 mesi di carcere Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che Corona dovrà scontare in carcere altri 9 mesi: ecco per quale motivo

In molti sono certi che sarà lui a conquistare il titolo di campionissimo!  Non ci resta che seguire le prossime puntate speciali di Caduta Libera per scoprirlo!

CATEGORIE News