Pubblicato il: 04 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 5229

Can Yaman carriera in pericolo! Stroncata in patria la nuova soap opera

Dopo lo scandalo che l’ha travolto qualche settimana fa, l’attore turco ripiomba nella bufera

Visualizza Foto

Can Yaman  doveva tornare sul set per iniziare a girare una nuova soap opera, ma improvvisamente viene cancellata. Tutto questo accade dopo che l’attore turco, per un’affermazione rilasciata durante un’intervista in Spagna, è stato coinvolto in uno scandalo senza precedenti in patria. La reazione del protagonista di Bitter sweet è però stata immediata. Sorprendendo ancora una volta tutti i fans che lo amano e lo seguono ogni giorno anche sui social, prende un aereo e lascia la Turchia.

Grossi guai in Turchia per Can Yaman

Prosegue il caos intorno all’attore turco Can Yaman. Infatti dopo lo scandalo che l’ha visto protagonista, era stata momentaneamente sospesa la soap opera che avrebbe dovuto iniziare a girare a breve. Ma ora purtroppo è stata data la conferma che la soap non verrà più girata. Sembra infatti che nessun’attrice abbia accettato di essere la sia partner sul set. In patria nessuno ha spezzato una lancia a favore di Can Yaman e sostengono invece che la fama ottenuta in occidente gli abbia fatto montare troppo la testa.L’attore sceglie così di trascorrere il fine anno a Bucarest in Romania (forse per motivi di lavoro) e all’aeroporto i giornalisti hanno tentato di fargli rilasciare delle dichiarazioni, ma senza successo.

LEGGI ANCHE – Bufera sull’attore turco Can Yaman

Il caso Can Yaman, dalla Turchia all’Italia

Tutto ha inizio quando l’attrice Demir Ozdemir ha rilasciato un’intervista poco prima del debutto della nuova soap opera “Evim” che la vedeva protagonista. Un giornalista le ha chiesto un commento sulla dichiarazione fatta da Can Yaman il quale aveva detto che mentre giravano erkenci Kus tra di loro c’era stata una forte attrazione chimica. In particolare in riferimento al periodo in cui avrebbero avuto una relazione secondo quanto affermato proprio da Can Yaman. Sulla questione viene coinvolto anche l’attuale partner Ibrahim Çelikkol, protagonista maschile di Evim.

LEGGI ANCHE – Can Yaman presto a C’è Posta per Te

Le dichiarazioni di Ibrahim Çelikkol

I due attori nel corso dell’intervista sono così piombati in uno scandalo improvvisato dei giornalisti. Anche a loro viene fatta dunque la domanda: ” C’è stata attrazione chimica tra di voi in Evim?“. Entrambe poi hanno eluso la risposta diretta, dichiarando che si sono trovati bene a lavorare insieme nonostante fosse la prima volta. Per tentare di smorzare i toni, Ibrahim Çelikkol ha precisato che nel corso della recitazione c’è spesso un forte coinvolgimento fisico tra i partner, ma che non si tratta assolutamente dell’argomento riferito all’ insinuazione fatta dal Yaman.

Ecco che cosa pensa l’attrice Demir Ozdemir

Anche la protagonista di “Erkenci Kus” e poi di “Evim”, Demir Ozdemir, ha detto che la cosa importante quando si sta interpretando un personaggio che ha una relazione stabilire una connessione tra di loro è dato dalla capacità degli attori di rendere reale. A conti fatti entrambi hanno tentato di depistare qualsiasi altro tipo di affermazioni, di fatto non rispondendo alla domanda iniziale, ovvero se tra lei e Can Yaman ci fosse stata veramente un’attrazione fisica reale durante le riprese. L’attrice poi ha espressamente rivolto un pensiero a Yaman chiedendogli di non tornare su questa vicenda molto spiacevole.

Una polemica quella contro Can Yaman che potrebbe rovinare la brillante carriera che il giovane attore aveva avviato. Una frase detta non dovrebbe pesare così tanto sulla vita di un uomo. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi che avrà questa vicenda e quali decisioni prenderà colui che ha fatto sognare milioni di fan con l’interpretazione di Ferit in Bitter Sweet.

TAGS
CATEGORIE