Aggiornato al: 12 Febbraio, 2020  4540

Caso Luigi Favoloso, la testimonianza shock del figlio di Nina Moric sulle violenze subite

Il figlio della showgirl croata ha pubblicato un video in cui conferma che ci sarebbero state delle violenze

Caso Luigi Favoloso, la testimonianza shock del figlio di Nina Moric sulle violenze subite

Il figlio della showgirl croata ha pubblicato un video in cui conferma che ci sarebbero state delle violenze


Continua a far discutere il caso di Luigi Favoloso dopo gli ultimi eventi accaduti a Live – Non è la d’Urso. Nel corso dell’ultima puntata del talk show di Barbara d’Urso, infatti, Nina Moric è tornata ad accusare l’ex compagno di violenza. Tuttavia, la perizia dei medici sui lividi della famosa foto che la showgirl aveva pubblicato come testimonianza delle botte, ha lasciato ulteriori dubbi. In virtù di ciò, Carlos, il figlio della Moric, ha pubblicato un video dove conferma le violenze. Immediata, però, è arrivata la replica di Luigi.

Caso Luigi Favoloso, il figlio di Nina Moric conferma

Il caso di Luigi Mario Favoloso è arrivato ad un clamoroso vicolo cieco. Non a caso, dopo l’accusa di Nina Moric che ha urlato di essere stata picchiata dall’ex gieffino, pubblicando pure una foto dei suoi lividi, la situazione è degenerata. Luigi, infatti, ha affermato che quei lividi sono la conseguenza di un intervento di liposuzione, cosa che è stata confermata anche da alcuni medici dopo un’attenta perizia. Tuttavia, la Moric ha continuato a puntare il dito contro Favoloso, in quanto, secondo lei, l’avrebbe davvero picchiata.

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite? L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità


Caso Luigi Favoloso, la risposta dell’ex gieffino

A tal proposito, è intervenuto pure il figlio Carlos, il quale ha confermato sostanzialmente la versione della madre: “Le violenze su mia madre, fisiche e psicologiche, ci sono state. Io lo posso affermare, anche se so che molti sono scettici se non hanno delle prove tangibili. Nel mio caso, c’è stato un episodio di violenza”. Il video di Carlos che conferma la versione della madre ha naturalmente spinto Luigi Favoloso ad intervenire e smentire ulteriormente le accuse. Questa volta, però, i termini sono diversi, meno aspri e molto più compassionevoli. Con una storia su Instagram, ha scritto: “Mi dispiace vedere un’anima pura, un ragazzo d’oro, minorenne, buttato così in pasto sul social, spero che qualcuno capisca la gravità di quello che sta succedendo e li aiuti entrambi”.

Caso Luigi Favoloso, la verità e il racconto shock dell’ex gieffino L'ex concorrente del Grande Fratello è tornato in tv per parlare dei motivi che l'hanno spinto alla fuga

Stando ai rumors, Barbara d’Urso concederà ancora spazio a questa clamorosa storia per svelare altri episodi rimasti fino ad ora inediti. Nel frattempo, però, la maggior parte del pubblico italiano si è schierata dalla parte dell’ex gieffino.

CATEGORIE News