Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1021

Caso Luigi Favoloso, parla Nina Moric: “La scomparsa è premeditata, ha aggredito…”

La showgirl è tornata a parlare della misteriosa scomparsa del suo ex fidanzato Luigi Favoloso

Visualizza Foto

Da qualche giorno, Luigi Favoloso è tornato al centro dell’attenzione per la sua clamorosa scomparsa. E’ dal 29 dicembre 2019 che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si trova. Solo qualche segnalazione hanno tranquillizzato la famiglia, ma ci sarebbero numerosi dubbi sulla sua fuga. Mentre il caso è stato trattato anche da Chi l’ha visto e Quarto Grado, Nina Moric ha fatto delle dichiarazioni a dir poco shock a Domenica Live.

Caso Luigi Favoloso: la scomparsa è premeditata?

E’ un vero e proprio caso quello di Luigi Favoloso che dal 29 dicembre 2019 non è più tornato dalla famiglia. La madre dell’ex gieffino ha chiesto aiuto con appelli e segnalazioni, ricevendo soltanto una foto che ritrae il figlio in treno. Non si capisce ancora il motivo della sua scomparsa, ma in molti sospettano che Luigi l’abbia premeditata per far parlare di se. Dello stesso parere è anche Nina Moric, la quale è stata ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso proprio per parlare di questa clamorosa situazione. La showgirl croata, che ha ammesso di non essere più legata sentimentalmente con Favoloso, ha fatto delle dichiarazioni alquanto shock: “L’ultima volta che ho visto Favoloso è stato il 19 dicembre si era arrabbiato per un messaggio innocuo mandato da un amico comune e mi ha accusato di tradimento. Non era vero. Lui ogni tanto in questi anni usava le mani, mi faceva sia violenza fisica, sia psicologica”.

LEGGI ANCHE – La scomparsa di Luigi Favoloso

Caso Luigi Favoloso: il racconto shock della Moric

Intervistata ai microfoni di Barbara d’Urso per ricostruire il clamoroso caso, Nina Moric ha lasciato tutti senza parole: “Luigi ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria. Ho chiesto scusa a mio figlio, mi sono sentita davvero in colpa, non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Mio figlio lo ha perdonato subito, ha detto: “Ci sono maschi e ci sono uomini. I maschi sono deboli e vanno perdonati”. Lui ancora gli vuole bene, per me questa storia è chiusa per sempre. Era una storia tossica, malsana, ora ho cominciato a respirare”.

LEGGI ANCHE – Avvistato Luigi Favoloso

Luigi Favoloso ha premeditato tutto?

Poi Nina Moric ha proseguito dicendo:”La  scomparsa di Luigi Mario Favoloso è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia”.

LEGGI ANCHE – Favoloso scrive dopo la scomparsa

Quale mistero si nasconde dietro la scomparsa o presunta tale di Luigi Favoloso?

CATEGORIE