Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 690

Caso Pamela Prati: ecco la data e gli attori del film su Mark Caltagirone!

Il finto matrimonio tra la showgirl e Mark Caltagirone diventerà un cortometraggio ideato da Gianni Ippoliti.

Visualizza Foto

La notizia era stata data in anteprima da Eliana Michelazzo e in queste ore è arrivata la conferma. Il caso Pamela Prati diventerà un film. A farlo sapere è il conduttore Gianni Ippoliti, il quale pare aver assunto il ruolo di regista del cortometraggio. Quest’ultimo avrà come scopo principale quello di svelare i retroscena che non sono ancora venuti alla luce. La data d’inizio del film è stata svelata di recente e con lei anche gli attori che interpreteranno i personaggi chiavi di questa clamorosa vicenda.

Caso Pamela Prati: Mark Caltagirone diventa un film!

Dopo mesi di inchiesta sul finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, è arrivata la clamorosa conferma. Il film ripercorrerà i momenti della storia che ha appassionato tutti i telespettatori. Non a caso, oltre all’imprenditore inesistente, si sono aggiunte anche storie intrecciate come quella di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo che hanno reso la vicenda ancora più incredibile. Il film sarà un cortometraggio e sarà realizzato da Gianni Ippoliti, il quale ha fatto sapere: “Il corto è nato da una semplice considerazione: Barbara d’Urso è andata in vacanza, ed era necessario assicurare un prosieguo a un fatto così avvincente che ha coinvolto emotivamente tutti gli italiani. Dopo sei mesi di trasmissioni televisive sulla vicenda, bisognava continuare quel racconto ricco di capovolgimenti e inaspettati colpi di scena, che non poteva morire improvvisamente per l’arrivo dell’estate e della conclusione di alcuni palinsesti. Ecco, quindi, che ho pensato di trasformare l’intero accaduto in un film“.

LEGGI ANCHE – Pamela Prati tornerà in TV? Ecco dove!

Caso Pamela Prati: ecco data e attori del film

La prima proiezione del film, il cui titolo è ancora top secret, si terrà il 23 luglio 2019 a Maratea durante le Giornate del Cinema Lucano. Come trapelato sul web, sono stati già svelati i nomi di alcuni degli attori che interpreteranno i protagonisti chiave di questa vicenda. La protagonista sarà Fabiana Latini che interpreterà naturalmente Pamela Prati. Massimo Di Carlo sarà invece Mark Caltagirone, il quale finalmente avrà un volto. Mentre, a Elisa Bartolotti sarà affidato il difficile ruolo di Barbara D’Urso. La realizzazione del corto non è stata così facile come in molti credevano, in quanto il regista ha spiegato che è sempre complicato creare una pellicola indipendente.

LEGGI ANCHE – La decisione di Pamela Prati

Maggiori dettagli sul film dedicato al Pamela Prati gate presto saranno resi noti. Vi informeremo tempestivamente di tutte le novità!

CATEGORIE