Aggiornato al: 31 Agosto, 2019  651

Caso Pamela Prati: Eliana Michelazzo scrive una lettera alla showgirl

Dopo il caso del finto matrimonio, la manager ha deciso di fare un appello a Pamela Prati in segno di pace

Caso Pamela Prati: Eliana Michelazzo scrive una lettera alla showgirl

Dopo il caso del finto matrimonio, la manager ha deciso di fare un appello a Pamela Prati in segno di pace


Il caso di Pamela Prati sarà difficilmente dimenticato dai telespettatori, in quanto ha dato vita ad altre storie assurde. Tra i protagonisti della vicenda, Eliana Michelazzo si è ritagliata una bella fetta di notorietà per la sua relazione durata persino 10 anni con un profilo riscoperto poi falso. In questi giorni è tornata a far parlare di sé per la sua nuova storia d’amore e per l’appello fatto alla showgirl. Con una sorta di lettera a voce, la ragazza ha chiesto di fare pace con la Prati.

Caso Pamela Prati: la nuova vita di Eliana Michelazzo

Non ci sono dubbi che la vita di Eliana Michelazzo sia cambiata dopo il caso Pamela Prati. La ragazza ha dovuto scoprire tutte le sue carte e pagare le conseguenze: si è scontrata contro l’opinione pubblica, con il modello svizzero che aveva dato a sua insaputa il volto al profilo falso di Simone Coppi, e con la stessa showgirl italiana. Quest’ultima ha deciso di voltarle completamente le spalle, in quanto avrebbe considerato la Michelazzo possibile artefice del profilo di Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo si è fidanzata: ecco chi è il fortunato (stavolta esiste davvero) La protagonista del Prati-gate sembra aver finalmente trovato l'amore accanto a un uomo in carne e ossa


Caso Pamela Prati: l’appello di Eliana alla Prati

Tuttavia, in questi giorni, la manager ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Intervistata dal settimanale DiPiù, ha fatto un vero e proprio appello alla showgirl, chiedendo sostanzialmente di fare la pace. Ai microfoni del settimanale DiPiù, Eliana Michelazzo ha ripercorso tutta la vicenda che ha chiuso la scorsa stagione televisiva. Naturalmente non poteva non menzionare Pamela Prati e i suoi attuali rapporti con lei. Stando a quanto rivelato, le due non si sarebbero più viste dopo lo scandalo. Sta di fatto che la Michelazzo vorrebbe chiarire una volta per tutte con lei.

Caso Prati, la nuova vita di Eliana Michelazzo: un nuovo amore e i prossimi progetti! Nelle ultime ore, l'ex manager di Pamela Prati è finita sulla bocca di tutti per il suo presunto nuovo amore

Attraverso il settimanale, ha dichiarato: “Basta odio, non accetto di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri”. L’incontro potrebbe esserci a breve. Dove? Durante la prima puntata di Live – Non è la d’Urso.

CATEGORIE News