Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  882

Caso Pamela Prati: la Rai blocca l’ospitata della showgirl a Domenica In

La showgirl non sarà ospite a Domenica In poiché la Rai avrebbe deciso di rifiutare la sua richiesta

Caso Pamela Prati: la Rai blocca l’ospitata della showgirl a Domenica In

La showgirl non sarà ospite a Domenica In poiché la Rai avrebbe deciso di rifiutare la sua richiesta


Da qualche settimana a questa parte, Pamela Prati è tornata sul piccolo schermo per mettere la parola ‘fine’ al caso legato a Mark Caltagirone. L’ha fatto ripartendo da Non è l’Arena, dove ha avuto modo di analizzare ogni punto della vicenda. Stando ai rumors, la showgirl era attesa anche nella prossima puntata di Domenica In. Tuttavia, non sarà così in quanto i vertici Rai avrebbero bloccato la sua ospitata. Il tutto sarebbe partita dalla Prati stessa che si era offerta di partecipare a titolo gratuito.

Caso Pamela Prati: la showgirl va a Domenica In

In questi giorni, Pamela Prati ha fatto presenza fissa a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Nel talk show di La7, la showgirl è tornata a parlare di Mark Caltagirone, svelando dettagli inediti della vicenda e scontrandosi con chi la considera ancora complice di tutto. Le sue ospitate sono state finalizzate per mettere un punto alla clamorosa storia che prosegue da ormai troppi mesi. Tuttavia, la Prati avrebbe sentito l’esigenza di chiedere scusa ad alcune persone. In primis a Mara Venier e per questo si era offerta di partecipare alla prossima puntata di Domenica In per avere la possibilità di chiedere scusa a lei e al pubblico presente in diretta.

Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena! La showgirl avrebbe ricevuto un cachet piuttosto alto per essere ospite nella trasmissione di Giletti


Caso Pamela Prati: il ‘no’ della Rai

L’iniziativa sarebbe partita proprio dalla showgirl, la quale avrebbe voluto far parte del talk show a titolo gratuito. Stando a quanto comunicato dai vertici Rai, Pamela Prati non farà parte del prossimo appuntamento di Domenica In. Non a caso, l’azienda avrebbe bloccato la sua ospitata, nonostante fosse a titolo gratuito. La notizia della presenza della showgirl nel talk show di Mara Venier era partita da Dagospia, il quale aveva fatto sapere che ci sarebbe stata una ‘confessione eclatante’ per mettere la parola ‘fine’ alla storia con Mark Caltagirone. Secondo i rumors, dopo il secco ‘no’ ricevuto dalla Rai, la Prati potrebbe chiedere di partecipare a Live – Non è la d’Urso di Barbara d’Urso.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze

Sta di fatto che la redazione della conduttrice Mediaset potrebbe ricambiare il ‘no’ di qualche mese prima.

CATEGORIE News