Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  803

Caso Pamela Prati, la showgirl ricomincia da Chi l’ha Visto

La showgirl sarà ospite della prossima puntata di Chi l'ha visto per parlare di truffe online

Caso Pamela Prati, la showgirl ricomincia da Chi l’ha Visto

La showgirl sarà ospite della prossima puntata di Chi l'ha visto per parlare di truffe online


Il caso Pamela Prati è stato finalmente risolto, anche se rimangono alcuni dubbi su come siano andati realmente le cose. Sta di fatto che Mark Caltagirone non esiste e che non ci sarà nessun matrimonio. La Prati, non a caso, ha ammesso di essere stata presa in giro e plagiata da colui che si nascondeva dietro al profilo dell’imprenditore romano, così come sarebbe stata plagiata la manager Eliana Michelazzo per 10 anni da un tale Simone Coppi. Insomma, una storia che ha dell’incredibile e che verrà affrontata dalla showgirl anche a Chi l’ha visto.

Caso Pamela Prati: la showgirl va a Chi l’ha visto

I colpi di scena sul caso Pamela Prati non sono ancora finiti in quanto la showgirl sarà incredibilmente ospite a Chi l’ha Visto. Il perché di questa sua ospitata? Pare che avverrà per la sua clamorosa storia legata a Mark Caltagirone, il quale si è dimostrato alla fine di prove e segnalazioni che non esiste. La Prati parlerà della sua esperienza in merito alla rubrica delle truffe online romantiche, di come queste persone riescono a raggirare e plagiare chi è dall’altra parte. Lo scoop è stato lanciato ancora una volta da Dagospia e pare che sia stato confermato anche dalle altre testate giornalistiche.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze


Caso Pamela Prati: i dubbi rimangono

Dunque, Chi l’ha visto ha creduto alla storia della Prati e sarebbe pronto a mettere in guardia chi si trova o troverà nella stessa situazione della showgirl. Sebbene la vicenda legata a Pamela Prati sia stata relativamente risolta, rimangono ancora numerosi dubbi. Con l’ospitata di Chi l’ha visto, la showgirl ha avuto la conferma che qualcuno crede alle sue parole, differentemente da quello che pensa Dagospia. Non a caso, il sito diretto da D’Agostino ha manifestato i suoi dubbi sulle dichiarazioni della Prati e di Eliana Michelazzo, le quali hanno affermato di essere state plagiate e che dietro a tutto ci sarebbe Pamela Perricciolo.

Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e dice tutta la verità: le dichiarazioni dell’avvocato A quanto pare la show-girl sarda ha deciso di mettere fine a questa storia e nella giornata di martedì è stata dall'avvocato

Per il sito, le tre erano d’accordo e avrebbero costruito la storia di Mark Caltagirone e Co. per ritornare sulla piazza mediatica. Nel frattempo, il web si è scatenato sulla notizia dell’ospitata della Prati a Chi l’ha visto con commenti come “Adesso prova con Chi l’ha visto per trovare Mark Caltagirone”. 

CATEGORIE News