Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  814

Caso Pamela Prati: la showgirl si scaglia contro Barbara d’Urso: “Sapeva tutto”

La showgirl è stata ospite a Non è l'Arena e ha lanciato diverse frecciatine a Barbara d'Urso

Caso Pamela Prati: la showgirl si scaglia contro Barbara d’Urso: “Sapeva tutto”

La showgirl è stata ospite a Non è l'Arena e ha lanciato diverse frecciatine a Barbara d'Urso


Nel corso dell’ultima diretta di Non è l’Arena, è arrivata in studio Pamela Prati per continuare il suo racconto riguardo Mark Caltagirone e per avere un confronto con Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia. Non a caso, è stato proprio il giornalista, attraverso il suo sito, a diffondere la voce del finto matrimonio della showgirl. Il risultato è stato un feroce faccia a faccia che ha riguardato indirettamente anche Barbara d’Urso, la quale è stata presa di mira dalla Prati.

Caso Pamela Prati: il faccia a faccia con D’Agostino!

Da qualche settimana a questa parte, Massimo Giletti ha ridato voce a Pamela Prati affinché potesse raccontare nei minimi dettagli la storia con Mark Caltagirone. Nel corso dell’ultimo appuntamento di Non è l’Arena, la showgirl ha avuto l’occasione di avere un confronto con Roberto D’Agostino, il primo ad aver fatto partire l’inchiesta sul matrimonio. Tra dure dichiarazioni e ipotesi più o meno confermate, il giornalista ha continuato a ribadire che la Prati fosse complice dello scandalo. Tutto sarebbe infatti servito a ricoprire i suoi debiti.

Live, Non è la d’Urso, Francesca De André collassa e viene portata d’urgenza in ospedale: ecco come sta Panico poco prima della diretta di Live, Non è la d'Urso, dove la nipote di Faber era ospite assieme al fidanzato Giorgio


Caso Pamela Prati: le frecciatine nei confronti della d’Urso

Ad ogni modo, la showgirl ha provato a chiarire ogni singolo passaggio, dando il permesso a Giletti di pubblicare tutte le conversazione che si scambiava con l’identità inesistente, cosa che non avrebbe mai fatto Barbara d’Urso. In sua difesa, Pamela Prati ha sostenuto che il pubblico italiano si sarebbe fatto un’idea sbagliata su come siano andate le cose, in quanto le sue conversazione con Mark Caltagirone non sono mai state trasmesse. Stando alla showgirl, Barbara d’Urso, che è stata la prima a mettere in piazza televisiva l’inchiesta, avrebbe letto tutti i messaggi tra la Prati e la falsa identità ma avrebbe preferito non mandarli in onda.

Eliana Michelazzo offende pesantemente Pamela Perricciolo: “Sei anche ladra” Donna Pamela se ne sarebbe andata dalla casa condivisa con Eliana portandosi via i regali del finto Simone Coppi

Sarebbe stato questo a non rendere la vicenda chiara e a considerare poi la showgirl come probabile complice. Inoltre, sempre la Prati, ha lanciato un ulteriore frecciatina alla d’Urso, facendo intendere di essere stata solo usata per fare ascolti. Non a caso, a Non è l’Arena ha sottolineato che nelle 10 puntate di Live – Non è la d’Urso in cui ha parlato del caso Caltagirone, la conduttrice ha fatto il 22% di share.

CATEGORIE News