Aggiornato al: 05 Giugno, 2019  593

Caso Pamela Prati, parla la Perricciolo: “Ecco chi ci ha davvero guadagnato”

Pamela Perricciolo ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage spiegando chi ci ha guadagnato con questa storia.

Caso Pamela Prati, parla la Perricciolo: “Ecco chi ci ha davvero guadagnato”

Pamela Perricciolo ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage spiegando chi ci ha guadagnato con questa storia.


Il caso Pamela Prati continua a sorprendere con le ultime dichiarazioni di Pamela Perricciolo, l’altra manager della showgirl accusata di aver messo in scena tutta la storia e di aver preso in giro anche Eliana Michelazzo. Constatato che Mark Caltagirone non esiste, la Perricciolo ha spiegato ai microfoni di Fanpage chi ci ha davvero guadagnato con la vicenda del finto matrimonio. La manager ha raccontato di non aver percepito neanche un euro, così come Pamela Prati.

Caso Pamela Prati: la verità di Pamela Perricciolo!

Negli ultimi giorni, il caso Pamela Prati sembrava essersi sgonfiato dopo le ultime rivelazioni di Eliana Michelazzo che aveva confermato l’inesistenza di Mark Caltagirone. Sostanzialmente, la managar aveva dato quasi tutta la colpa a Pamela Perricciolo, colpevole di aver studiato a tavolino la storia e plagiato sia lei che la Prati. Dopo tante voci, la Perricciolo ha deciso finalmente di replicare e l’ha fatto ai microfoni di Fanpage. Qui, oltre al fatto di non essere l’unica artefice della menzogna, la manager ha spiegato che la vicenda non ha portato nessun euro nella sua tasca e in quella di Pamela Prati.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa


Caso Pamela Prati, ecco chi ci avrebbe guadagnato

Sulla showgirl, infatti, la Perricciolo ha svelato: “Verissimo aveva bloccato i pagamenti della Prati fin da subito, li avrebbero sbloccato solo dopo il matrimonio. Quindi, per quello che so, lei non ha percepito niente”. Per la manager, infatti, a guadagnarci realmente sarebbero state le tv. Continuando la sua intervista, Pamela Perricciolo spiega che secondo il suo punto di vista la colpa di questa vicenda va attribuita sia al trio che alle tv: “Tutti avevano capito che il matrimonio non ci sarebbe stato, ma hanno continuato a parlarne. Se ti senti realmente preso in giro, non ci chiami per saperne. Ci hanno guadagnato loro perché abbiamo portato audiance”.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Non a caso, per la Perricciolo, ci avrebbero guadagnato solo quelle trasmissioni che hanno trattato la vicenda, visto che lei e la Prati non avrebbero ricevuto compensi. Tuttavia, Eliana Michelazzo avrebbe iniziato a guadagnarci con le ultime ospitate: “Penso che Eliana ci stia guadagnando adesso con le ospitate”. La Michelazzo avrebbe stipulato un contratto di cinque ospitate per 7 mila euro, per una somma di 35 mila euro. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News