Aggiornato al: 19 Maggio, 2019  567

Caso Pamela Prati, spunta un’altra sconvolgente verità su Mark Caltagirone

La showgirl ha fatto un altro clamoroso annuncio riguardo un profilo Instagram che si fingerebbe Mark Caltagirone.

Caso Pamela Prati, spunta un’altra sconvolgente verità su Mark Caltagirone

La showgirl ha fatto un altro clamoroso annuncio riguardo un profilo Instagram che si fingerebbe Mark Caltagirone.


Negli ultimi giorni, un profilo Instagram con il nome ‘marckcaltagirone’ sta pubblicando news sul mancato matrimonio con Pamela Prati, sostenendo quindi che è il vero imprenditore di cui tutti parlano. Di recente, il profilo ha pubblicato anche storie bizzarre come una promo per Fitvia e un ipotetico incidente che l’avrebbe fatto finire all’ospedale. Tuttavia, la showgirl ha voluto fare chiarezza, spiegando che il profilo non è il vero Mark Caltagirone.

Gossip news, chi c’è dietro al profilo “marckcaltagirone”?

Da diversi giorni, un nuovo mistero sta avvolgendo il caso Pamela Prati. Un profilo con il nome ‘marckcaltagirone’ sta pubblicando storie su Instagram che fanno pensare che sia davvero il misterioso imprenditore romano. Dopo l’annuncio della rottura con la showgirl, il profilo ha reso noto anche di aver avuto un incidente: “Sono stato portato in ospedale, non stavo bene. I medici hanno detto che ho bisogno di riposo, ho bisogno di stare tranquillo, vi prego di darmi tregua, di rispettare questo momento. Ora, dopo varie flebo, sono a casa ma non sono del tutto in forma”.

Pamela Prati, le urla dietro le quinte: chiusa in bagno urlava “Chiamate i carabinieri” In diretta a Live - Non è la d'Urso è successo di tutto, ma a quanto pare è successo anche di più dietro le quinte della trasmissione


News di Gossip: Pamela Prati fa chiarezza

Successivamente, una storia più bizzarra ha lasciato tutti senza parole: “Con lo stress accumulato in questi giorni, mi si è gonfiata la pancia. Bevo questa tisana per gonfiarmi e prepararmi al grande giorno”. Il tutto accompagnato da una tisana Fitvia, stile promo.  Mentre il profilo ‘marckcaltagirone’ è arrivato a quasi 20mila followers su Instagram, Pamela Prati ha voluto fare chiarezza sulle news che il profilo sta dando da diversi giorni a questa parte. Con una storia, la showgirl ha svelato: “Vi voglio informare che questo profilo è falso ed è stato denunciato”. La descrizione della Prati si riferisce a ‘marckcaltagirone’, il quale pare essere soltanto un falso che si sta divertendo a prendere in giro tutti.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Nel frattempo, spuntano sul web presunte dichiarazioni di Eliana Michelazzo: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità. Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno”.

CATEGORIE News