Aggiornato al: 01 Luglio, 2019  555

Caso Prati, Eliana Michelazzo: “Presto uscirà un libro e un film sulla nostra storia”

L'ex manager di Pamela Prati ha rivelato che presto sarà pubblicato un libro e un film sul caso dell'anno

Caso Prati, Eliana Michelazzo: “Presto uscirà un libro e un film sulla nostra storia”

L'ex manager di Pamela Prati ha rivelato che presto sarà pubblicato un libro e un film sul caso dell'anno


Non c’è nessun dubbio che quello di Pamela Prati e Mark Caltagirone sia il caso dell’anno. Una storia che ha poi intrecciato altre clamorose storie come quella che ha vissuto Eliana Michelazzo, ex manager della showgirl. Nell’inchiesta sul finto matrimonio della Prati, è infatti emerso che anche la Michelazzo avesse una relazione di 10 anni con un tale Simone Coppi, anch’esso inesistente. Insomma, una vicenda assurda che presto avrà un clamoroso risvolto: sarà scritto un libro e realizzato un film.

Caso Pamela Prati: in arrivo il film sul caso dell’anno

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare del matrimonio di Pamela Prati. La showgirl doveva sposare un certo Mark Caltagirone, il quale però si è rivelato un personaggio inesistente. Così com’è successo ad Eliana Michelazzo che invece aveva una relazione di 10 anni con Simone Coppi, un’altra invenzione. Sebbene in tanti suppongono che le storie siano state create a tavolino con la complicità dell’altra manager Pamela Perricciolo con lo scopo di guadagnarci qualcosa, c’è chi è pronto a sfruttare questa clamorosa storia.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa


Caso Pamela Prati: le parole di Eliana Michelazzo

A chi diceva che le due vicende avessero tutti gli elementi per la realizzazione di un film, potrà dire di avere assolutamente ragione. Come rivelato da Eliana Michelazzo infatti, la sua storia e quella di Pamela Prati verranno raccontati in un libro e poi in un film. A dare l’annuncio dei due progetti, è stata Eliana Michelazzo sul suo profilo Instagram: “Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama”.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

“C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire”. Insomma, un altro clamoroso colpo di scena che si aggiunge a questa infinita storia.

CATEGORIE News