Aggiornato al: 27 Gennaio, 2019  2225

C’è Posta per Te 2019, ecco chi sono i sexy Antonio, Michele e Salvatore Fragale

Questi tre bellissimi ragazzi hanno conquistato il pubblico femminile dell'ultima puntata di C'è Posta per Te

C’è Posta per Te 2019, ecco chi sono i sexy Antonio, Michele e Salvatore Fragale

Questi tre bellissimi ragazzi hanno conquistato il pubblico femminile dell'ultima puntata di C'è Posta per Te


Nella puntata di C’è Posta Per Te di sabato 26 gennaio 2019, la terza di questa edizione del programma di Maria De Filippi, protagonisti della seconda storia sono stati i fratelli Fragale, Antonio, Michele e Salvatore. Bellissimi e un po’ intimiditi dalle telecamere, con cui avevano a che fare chiaramente per la prima volta in vita loro, i tre fratelli quasi coetanei (Michele e Salvatore sono gemelli), hanno letteralmente conquistato il pubblico femminile, che si è riversato sui social per cercare i loro profili!

C’è Posta per Te 2019, la storia dei fratelli Antonio, Michele e Salvatore Fragale

Antonio, Michele e Salvatore Fragale sono tre fratelli molto uniti tra loro. Abitano a Cividale Mantovano, un piccolo e pacifico comune in provincia di Mantova. I tre sono stati chiamati nel programma di Maria De Filippi dal padre, che non vedono da moltissimo tempo, il quale cerca una riconciliazione. L’uomo attualmente vive in Sardegna, in una roulotte. Non ha lavoro né prospettive migliori (né voglia di lavorare, visto che a Maria ha detto che la sua vita gli va bene così), e cerca di farsi perdonare il passato.

C’è posta per te 2019: la storia di Angela e Roberto Dopo nove anni di convivenza, lei lo "tradisce", lui la scopre e si lasciano. Una storia contorta composta da diverse sfaccettature


C’è Posta per Te 2019, il padre ha abbandonato i figli quando erano ancora piccoli

Quando i tre ragazzi erano piccoli, infatti, l’uomo è andato via con un’amante lasciando alla madre e al nuovo compagno di lei il compito di crescerli. A crescerli però è stato anche uno zio, fratello maggiore del padre, che Antonio, Michele e Salvatore amano come se fosse il loro padre. L’uomo è presente anche lui in puntata nel tentativo di intercedere per il fratello. La busta è stata aperta solo parzialmente, dai gemelli Michele e Salvatore, che hanno accettato di dare una seconda opportunità al padre.

C’è posta per te 2019: le lacrime di un figlio per il padre Il regalo di Michele al padre Francesco affetto da una grave malattia: “Sei un esempio di vita, un grande uomo”

C’è Posta per Te 2019, presi d’assolto i profili Instagram dei tre ragazzi: ma sono tutti fidanzati!

Questo ovviamente a patto che l’uomo metta la testa a posto e torni a vivere in provincia di Mantova a casa dello zio. Quest’ultimo lo ospita e che lo aiuterebbe anche a cercare un lavoro. La busta è stata invece chiusa da Antonio, il quale si è rifiutato di vedere il padre. Antonio è il più piccolo dei fratelli, e si può dire che non abbia ricordi di quel padre andato via quando ancora lui non era in grado di capire. “Non ho mai usato la parola ‘papà’ in 24 anni, non inizierò di certo ad usarla ora” ha dichiarato il giovane, lasciando lo studio prima che la busta venisse aperta.

C’è posta per te: agghiacciante scoperta dopo la prima puntata Una storia che ha commosso e ha fatto dividere l’opinione pubblica, si pone di nuovo al centro dell’attenzione per un’inaspettata richiesta

E proprio Antonio dei tre fratelli è quello che ha riscosso maggiore successo. Il suo profilo è stato letteralmente preso d’assalto con numerose richieste di amicizia, soprattutto da parte di giovani donne. Peccato però che dai suoi social emerge che lui e i suoi due fratelli sono già fidanzati!

CATEGORIE News