Aggiornato al: 08 Gennaio, 2020  918

C’è Posta per te anticipazioni, 11 gennaio 2020: super ospiti in studio Can Yaman e Johnny Depp

Incredibile partenza del People show di Maria De Filippi che vede in studio due grandissimi attori

C’è Posta per te anticipazioni, 11 gennaio 2020: super ospiti in studio Can Yaman e Johnny Depp

Incredibile partenza del People show di Maria De Filippi che vede in studio due grandissimi attori


L’attesa per l’inizio della nuova stagione di C’è posta per te sta per concludersi, infatti sabato 11 gennaio 2020 il people Show partirà con la nuova edizione in onda come sempre su Canale 5 in prima serata alle ore 21:30 circa. Quest’anno Maria De Filippi ha voluto superare se stessa portando nel suo show contemporaneamente due personaggi molto Amati dal pubblico femminile italiano, stiamo parlando dell’ attore statunitense protagonista di decine di film di successo Johnny Depp e dell’attore turco Can Yaman che con il suo sguardo seducente ha conquistato il pubblico la scorsa estate interpretando il personaggio di Ferit Aslan in Bitter Sweet.

Anticipazioni di C’è posta per te 2020: torna la busta più famosa d’Italia

Manca poco ormai all’inizio della nuova stagione di C’è posta per te che come sempre sarà condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno il People show di Canale 5 si propone di raccontare storie commoventi incredibili e a volte divertenti che come di consueto incorreranno i telespettatori alla poltrona per sapere come ogni singola problematica portate in studio sarà risolta. Non dimentichiamoci però che nel corso della serata ci saranno anche due storie regalo e quest’anno gli ospiti sono davvero sorprendenti.

Anticipazioni C’è Posta per te, 11 gennaio 2020: annunciati gli ospiti della prima puntata Torna finalmente in dopo un anno il people show di Maria De Filippi con ospiti molto importanti


A C’è posta per te 2020 arriva Johnny Depp

In questa nuova edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi ha davvero superato se stessa, annunciando infatti che nel corso delle varie serate spesso vedremo entrare da dietro al muro ospiti internazionali e di grande fama come mai era accaduto prima d’ora nel suo people show. In una delle due storie regalo arriverà a sorpresa Johnny Depp, l’attore statunitense che iniziò la sua carriera nella serie di telefilm 21 jump Street per poi arrivare al grande successo interpretando Edward mani di forbice e di seguito molti altri film come il famosissimo Pirati dei Caraibi e tantissimi altri ancora.

Can Yaman di Bitter Sweet travolto da uno scandalo L’attore turco nella bufera a causa di alcune scottanti affermazioni su una collega

Can Yaman protagonista di Una storia di C’è posta per te 2020

Nell’altra storia regalo che andrà in onda nella prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, a sorprendere qualcuno arriverà l’attore turco Can Yaman. Il volto sconosciuto fino a quando su Canale 5 non è andato in onda Bitter Sweet una soap opera che ha dato celebrità all’affascinante attore. Nell’ultimo periodo yaman è nell’occhio del Ciclone per uno scandalo che lo riguarda avvenuto in Turchia e che potrebbe mettere in pericolo seriamente la sua carriera di attore nel suo paese. Nel frattempo però ammiriamolo nella nuova edizione dello show di Canale 5.

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis parteciperà a C’è posta per te Giulia De Lellis nella trasmissione di Maria De Filippi che riprenderà  l'11 gennaio 2020 su canale 5. Dopo la disavventura natalizia una notizia che allieta i fans

Nel corso della puntata di C’è posta per te in onda al 11 gennaio 2020 sicuramente Maria De Filippi ci avrà riservato altre sorprese a noi ancora sconosciute. Vi ricordiamo che la la partenza è fissata per le 21:30 su Canale 5.

CATEGORIE News