Aggiornato al: 12 Gennaio, 2019  1586

C’è Posta per te, anticipazioni 12 gennaio 2019: furibonda lite apre la prima puntata

Volano parole grosse durante una storia che sarà raccontata questa sera della nuova stagione

C’è Posta per te, anticipazioni 12 gennaio 2019: furibonda lite apre la prima puntata

Volano parole grosse durante una storia che sarà raccontata questa sera della nuova stagione


Dopo mesi di attesa torna C’è posta per te, questa sera 12 gennaio 2019. La puntata del people ahow promette già da subito di tenere incollati i telespettatori. Questo perchè nel corso di una vicenda si alzeranno i toni e si oltrepasseranno le righe. Inoltre in questo primo appuntamento ci saranno ospiti molto attesi, come il cantante Ricky Martin, annunciato anche dagli spot televisivi. Ora non resta che attendere le 21:30 per sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla 22a edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi torna con C’è Posta per te!

Come appena accennato, C’è Posta per te giunge al traguardo della ventiduesima edizione e come ogni anno promette di essere il campione d’ascolti indiscusso del sabato sera. Maria De Filippi ha certamente in serbo storie e sorprese che lasceranno tutti col fiato sospeso. In ogni caso dovrà fare i conti, questa sera con la partita della Juventus per la Tim Cup. Ma solo a fine serata si potrà dire chi è stato ad avere il maggior share. Ma dal 19 gennaio 2019 si scontrerà con il programma condotto da Amadeus, Ora o mai più.

C’è Posta per te, anticipazioni 12 gennaio 2019: ecco chi sono gli ospiti


La star della serata sarà Ricky Martin che farà parte di una storia-regalo per un ignaro ospite in studio. Ma nel corso della serata saranno presenti anche Belen Rodriguez con i suoi compagni di viaggio di Tu si che vales, ovvero Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che con lei hanno condotto il programma. La showgirl argentina non mancherà di commuoversi per una storia incredibile. Anticipiamo che nella prossima puntata del people show, saranno ospiti Romina Power e Albano Carrisi.

Scoppiettante anteprima per la puntata ci C’è Posta per te di sabato 12 gennaio 2019

In quest puntata di C’è Posta per te saranno raccontate diverse storie, ma una in particolare, secondo alcuni rumors, sarà particolarmente sconvolgente. In quanto ci sarà una lite molto accesa, durante la quale non saranno risparmiati anche insulti, come un “fai schifo e….”. Insomma come sempre questa trasmissione non tradirà le attese. Se non potrete seguirla questa sera, troverete la puntata disponibile su Mesiaset Play oppure su Witty.tv.

Ricordate dunque l’appuntamento con C’è Posta per te, questa sera alle 21:30 circa su Canale 5. Buona visione!

 

CATEGORIE News