Aggiornato al: 22 Febbraio, 2019  739

C’è Posta per te anticipazioni 23 febbraio 2019: Emma Marrone e Owen Wilson gli ospiti

Grande attesa per la messa in onda della sesta puntata del people show di Maria De Filippi

C’è Posta per te anticipazioni 23 febbraio 2019: Emma Marrone e Owen Wilson gli ospiti

Grande attesa per la messa in onda della sesta puntata del people show di Maria De Filippi


La prossima puntata di C’è Posta per te andrà in onda sabato 23 febbraio 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5. Maria De Filippi torna con il suo programma a raccontare storie commoventi quanto incredibili, che ogni settimana coinvolgono il pubblico in studio e a casa. A partecipare come ospiti d’onore, questa volta, ci saranno la cantante Emma Marrone e l’attore americano Owen Wilson. Certamente non mancheranno di essere partecipi alla storia regalo per la quale sono stati chiamati in causa.

Anteprime C’è Posta per te 2019: il ritorno in studio di Emma Marrone

L’emozione è al primo posto nel people show di Maria De Filippi, che questo sabato coinvolgerà anche la cantante salentina. Come per ogni regalo, Emma sarà protagonista per rendere unica la serata per una persona molto speciale. Gli spoiler della puntata ci rivelano che la Marrone sarà vestita di nero e che sorprenderà i veri protagonisti della storia con un meraviglioso discorso, seguito da un regalo senza precedenti. La conduttrice come sempre sarà alle redini di tutto per garantire la riuscita della sorpresa per la persona chiamata in causa.

Non mentire: Maria De Filippi e quel promo che fa discutere! Nelle ultime ore gli spot sulla prossima puntata della fiction coinvolgono anche la conduttrice di Mediaset


Trame C’è Posta per te 2019: arriva Owen Wilson

Un’ospitata senza precedenti quella che ci sarà a C’è Posta per te 2019, quando in studio entrerà Owen Wilson. Tutti lo ricordano ancora oggi per lo spot del Crodino, ma anche perchè protagonista in molti film di successo, come Mi presenti i tuoi? o ancora Una Notte al museo o più recente Wonder. L’attore ha inoltre partecipato a diversi episodi della famosissima serie La Signora in giallo, con Angela Lansbury. Ora però dovrà essere il regalo in una storia nuova, tutta da ascoltare. Al suo ingresso in studio non mancheranno grandi applausi da parte del pubblico.

Anteprime C’è Posta per te 2019: il successo del people show

Anche quest’anno C’è Posta per te 2019 si conferma leader assoluta del sabato sera, in quanto vanta in ogni puntata oltre cinque milioni di telespettatori. Lo share era di ben 28,6 % contro il 26,1% ottenuto dal programma concorrente Ora o mai più in onda su Rai Uno e condotto da Amadeus. Ora si attende la messa in onda della prossima puntata del programma per scoprire se questi dati verranno confermati o saranno presto da modificare. Questo format di Canale 5 conferma dunque di essere tra i primi posti dei programmi Mediaset più visti in assoluto.

Ricordate dunque che C’è Posta per te 2019 andrà in onda il prossimo sabato 23 febbraio 2019!

CATEGORIE News