Aggiornato al: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1641

C’è Posta per Te, anticipazioni 9/3/2019: gli ospiti speciali e lo scherzo di Luciana Littizzetto

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del programma del sabato sera di Maria De Filippi, ecco cosa succederà

Visualizza Foto

La puntata di C’è Posta per Te che andrà in onda su Canale 5 stasera, sabato 9 marzo 2019, è stata registrata alcuni giorni fa e siamo in grado di darvi alcune anticipazioni davvero interessanti. Tanto per cominciare, ci sarà un ospite molto amato dal pubblico dei reality e di Uomini e Donne: stiamo parlando di Francesco Monte. Con lui anche Luciana Littizzetto, protagonista di una gag davvero molto divertente, l’attore piemontese Gabriel Garko e la star dei social Gianluca Vacchi.

Anticipazioni C’è Posta per Te, tra gli ospiti l’ex tronista Francesco Monte

Quando si è scoperto che Francesco Monte sarà tra gli ospiti della nuova puntata di C’è Posta per Te, quella che andrà in onda su Canale 5 stasera, sabato 9 marzo 2019, in molti si sono chiesti quale ruolo avrà l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne nel programma del sabato sera di Maria De Filippi? E soprattutto, chi lo ha mandato a chiamare? Sul web in tanti hanno ironizzato sul fatto che si potesse trattare di Eva Henger o della “suocera” (la mamma di Giulia Salemi) ma non si tratta di nessuna delle due.

LEGGI ANCHE — C’è Posta per Te, gli ospiti speciali e lo scherzo di Luciana Littizzetto

C’è Posta per Te, anticipazioni 9/3/2019: Luciana Littizzetto protagonista di uno scherzo

Stando a quanto rivelano alcune persone del pubblico che hanno assistito alla registrazione, infatti, a chiamare Francesco Monte è stata… Luciana Littizzetto! Ebbene sì, la comica è stata anche lei ospite di Maria De Filippi e ha annunciato la sua intenzione di cercare un marito per una sua cara amica. La conduttrice le ha così consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati. Proprio tra loro c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne, che tuttavia dirà alla Littizzetto di non poterla accontentare perché fidanzatissimo (con Giulia Salemi).

LEGGI ANCHE — La mamma di Giulia Salemi si scaglia contro Francesco Monte

C’è Posta per Te, anticipazioni puntata di stasera 9/3/2019: tra gli ospiti anche Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand

Ma Francesco Monte non è l’unico a cui Luciana Littizzetto ha inviato la busta. La comica ha invitato infatti anche l’attore Gabriel Garko, l’imprenditore e deejay Gianluca Vacchi e soprattutto il bellissimo modello Brando Bertrand, diventato famoso per via della pubblicità di “Idealista”, nella quale mostra il suo corpo nudo. Un bel pattern di “manzi”, come li definirebbe la comica, che daranno vita a gag e sfottò a non finire, per il divertimento del pubblico in studio. Ma come sempre a C’è Posta per Te non si riderà soltanto.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi non sopporta la fidanzata del figlio? La gaffe a C’è Posta per Te poi smentita

Come sempre ci saranno anche storie tristi, riconciliazioni e liti familiari destinate a dividere il pubblico. E come sempre, quasi certamente Maria De Filippi spazzerà completamente la concorrenza, registrando i consueti picchi di share!

CATEGORIE