Aggiornato al: 08 Gennaio, 2019  1508

C’è Posta per Te, anticipazioni prima puntata: un attesissimo super ospite internazionale

Questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi comincia col botto, tra storie commoventi e ospiti

C’è Posta per Te, anticipazioni prima puntata: un attesissimo super ospite internazionale

Questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi comincia col botto, tra storie commoventi e ospiti


C’è Posta per Te torna in onda a partire da sabato prossimo, 12 gennaio 2019. Come annunciato ampiamente dalla pubblicità che in questi giorni va in onda su tutte le reti Mediaset, il programma di Maria De Filippi anche quest’anno è confermato per il sabato sera. La messa in onda inizierà come sempre attorno alle 21.30, dunque in prima serata, subito dopo Striscia la Notizia. Le prime puntate sono state già registrate, dunque siamo in grado di darvi qualche anticipazione… per esempio il super ospite della prima puntata!

C’è Posta per Te, anticipazioni prima puntata: il programma parte col botto, super ospite Richy Martis

Anche stavolta Maria De Filippi ha deciso di fare sul serio, e per conquistarsi il pubblico del sabato sera di Canale Cinque ha deciso di schierare l’artiglieria pesante. Il primo ospite internazionale, infatti, è niente meno che Ricky Martin, il cantante latino-americano che fa strage di cuori e che da decenni ormai è sulla cresca dell’onda del successo. Come gli scorsi anni, gli ospiti speciali interverranno in storie particolari, la cui finalità non è quella di far pace, bensì di fare una sorpresa a un proprio caro.

Anticipazioni prima puntata C’è Posta per Te: a cercare di battere Maria De Filippi sarà Amadeus, su Rai 1 con “Ora o mai più”


Ma qual’è la concorrenza con cui quest’anno dovrà scontrarsi il programma di punta del sabato invernale di Canale 5, rete ammiraglia Mediaset? Ebbene, se la prima puntata C’è posta per Te 2019 praticamente non avrà concorrenza Rai, perché non ci sarà contro alcuna programmazione forte (sulle reti pubbliche andranno in onda film o repliche), dalla seconda puntata invece piazzerà contro il programma la seconda edizione di Ora O Mai Più di Amadeus, grande successo della scorsa stagione televisiva Rai.

C’è Posta per Te, anticipazioni ospiti: nelle prossime puntate arriveranno cantanti e calciatori

Basterà per fermare l’inarrestabile Maria De Filippi, che di C’è posta per Te è sia autrice che conduttrice? Non è dato inoltre sapere di quante puntate consterà questa edizione 2019 del programma di Canale 5, visto che come sempre Mediaset potrebbe decidere di prolungare di un paio di puntate a seconda del successo e della contro-programmazione Rai. Attualmente sono previste un totale di sette puntate. Ciascuna di esse avrà due ospite, generalmente uno italiano e uno di fama internazionale.

Dopo Ricky Martin, sarà la volta del cambio della Juventus e della nazionale Giorgio Chiellini e della coppia inossidabile della canzone italiana, quella formata da Albano e Romina Power.

CATEGORIE News