Aggiornato al: 20 Gennaio, 2019  844

C’è Posta per Te, Denise e Debora si sono sposate: i genitori sorprendono tutti

Alla fine il matrimonio ostacolato si è celebrato, e a sorpresa erano presenti anche i genitori di Denise

C’è Posta per Te, Denise e Debora si sono sposate: i genitori sorprendono tutti

Alla fine il matrimonio ostacolato si è celebrato, e a sorpresa erano presenti anche i genitori di Denise


La storia di Denise e Debora, due ragazze che stanno insieme da due anni e che, quando si è registrata la puntata (mesi fa), stavano per convolare a nozze, era una delle più attese della seconda puntata di C’è Posta Per Te 2019. Quando finalmente andata in onda, si è capito perché le due ragazze avevano convocato la famiglia di Denise: i genitori e il fratello di quest’ultima, infatti, l’avevano ripudiata perché omosessuale e in procinto di sposare una donna. Ma alla fine c’è stata una grande sorpresa!

C’è Posta per Te, Denise e Debora vogliono sposarsi: la furia della famiglia di Denise

I genitori di Denise, una ragazza siciliana che da poco tempo ha scoperto la sua omosessualità (da quando cioè ha conosciuto la sua compagna e futura sposa Debora) non ne volevano assolutamente sapere di benedire le nozze della figlia. Così è intervenuta Maria De Filippi per cercare di far ragionare soprattutto la madre di Denise, la più ostinata. “Mia madre quando ho saputo che volevo sposare Debora mi ha detto che non verrà mai al matrimonio e che non vorrà mai conoscerla” ha dichiarato la ragazza.

C’è Posta per Te: i genitori di Denise aprono la busta, ma…


Sempre durante la seconda puntata di C’è Posta Per Te, Denise ha spiegato che sua madre: “È contraria alla mia relazione con una donna. Ha detto che il giorno del mio matrimonio lei indosserà una velina nera in testa”. E in effetti la signora per tutta la puntata è stata alquanto dura, ha pianto vedendo la figlia ma al tempo stesso ha scosso la testa vedendo che accanto a lei c’era la compagna Debora e non ha voluto neanche che quest’ultima parlasse, preferendo ascoltare solo la figlia.

C’è Posta per Te fa il miracolo: i genitori di Denise presenti alle nozze della figlia!

Alla fine, però, la ragionevolezza di Maria De Filippi ha avuto la meglio: la busta è stata aperta, ma solo per riabbracciare Denise e stringere la mano a Debora. I genitori di Denise, infatti, hanno comunque ribadito di non voler andare al matrimonio, che si sarebbe celebrato un paio di mesi dopo la registrazione del programma. Avranno tenuto fede alla loro promossa? In realtà no, alla fine il miracolo c’è stato! Dai profili social dei protagonisti di questa storia, infatti, abbiamo scoperto che la famiglia di Denise al completo era alle nozze!

Una notizia bellissima, che dà speranza e che mostra come ancora una volta C’è Posta per Te abbia portato a casa un importante successo, quello di scardinare almeno un po’ i pregiudizi contro l’omofobia.

CATEGORIE News