Pubblicato il: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1793

C’è Posta per Te, Licia perdona Ernesto: critiche per il gesto di Maria De Filippi

Il comportamento di Maria De Filippi con i protagonisti di questa storia di tradimenti non è piaciuto affatto al pubblico a casa

Visualizza Foto

In queste ore sta facendo molto discutere la storia di Ernesto e Licia che si è vista a C’è Posta per Te nel corso della puntata andata in onda ieri sera, sabato 1 febbraio 2020. Com’è possibile evincere dai commenti sul web, infatti, l’atteggiamento tenuto dalla padrona di casa Maria De Filippi in questa occasione non è piaciuto affatto al pubblico, che si è sfogato sui social. Vediamo insieme perché!

C’è Posta per Te, la storia di Licia ed Ernesto

La storia verteva sul tradimento di Ernesto, che per tre anni, sin da quando cioè sua moglie era incinta, ha avuto una storia con un’amica di famiglia. L’uomo chiedeva alla moglie Licia di perdonarlo, ma inizialmente la donna non ne voleva sapere ed era molto scettica. Aveva infatti perdonato già una volta il marito, e sempre per una scappatella con la stessa donna.

LEGGI ANCHE — Dubbi su Can Yaman ospite a C’è Posta per te

C’è Posta per Te 2020, l’intervento di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha fatto tutto quello che era in suo potere per convincere Licia a perdonare Ernesto, e infatti alla fine, su pressione della conduttrice e ammettendo di amarlo ancora, la donna ha deciso di aprire la busta. Ma la cosa non è piaciuta affatto a gran parte del pubblico, che si è sfogato sul web. “Maria non mi sta piacendo, che cavolo insiste a fronte di questo pazzo che è disperato solo per il senso di colpa, mica per la moglie” ha scritto un utente su Twitter.

LEGGI ANCHE — C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata?

C’è Posta per Te, proteste del pubblico: Licia perdona, è stata condizionata dalla conduttrice?

E ancora, un altro: “Maria mi sta facendo inc****e stasera. Non convincerla a riprendersi questo qua”. C’è poi chi ha scritto ironicamente: “Ma è parente di Maria questo? Altrimenti non si spiega”“Maria ha compiuto una vera impresa, mi dispiace per lei perché non se lo merita” ha scritto un’altra donna su Instagram, delusa dall’epilogo della vicenda e soprattutto dall’insistenza della De Filippi, che è parsa troppo di parte e schierata col marito fedifrago.

LEGGI ANCHE — C’è Posta per te 25 gennaio 2020: ospiti Antonio Banderas e Giulia Michelini

“Licia, se lo ami è giusto andare avanti. Non rovinarti la vita solo perché per qualcun altro non è giusto” ha detto infatti la conduttrice, felice della riconciliazione della coppia.

CATEGORIE